Non sará mica suguru geto...?

41 5 0
                                    

<<sta zitta novellina>>dice il ragazzo,io,in preda al panico obbedisco,vengo portata in uno sgabuzzino buio.<<ho fretta quindi andrò subito dritto al punto>>si vede che aveva fretta poiché non aveva chiuso bene la porta.
<<cosa vuoi da Satoru?>>mi dice in modo minaccioso<<pensi che sia una persona che cadrà mai ai tuoi piedi?pff >>...io tremo come una foglia...sudo...il cuore va a mille <<io...io non voglio niente da lui!>> ,il ragazzo fece una faccia compiaciuta alzando un'estremitá della bocca,poi mi spinge contro il muro facendo cadere delle cose dagli scaffali...lui se ne frega e continua a minacciarmi <<bene...se è veramente così allora va b->> venne interrotto da qualcuno che spalanca la porta,io sono troppo stordita che riesco a vedere solo dei capelli bianchi...<<fermati Suguru...>>è la voce di...GOJO!lui scaraventa via le braccia di suguru prendendomi e mettendomi dietro di lui <<esci e avvisa Yaga>>io esco correndo ...
——————
Satoru
Yuki andò corredo da Yaga mentre io blocco suguru..<<suguru cosa ti prende?...>>dico con voce spezzata dalla tristezza ma se non fosse stato per la rabbia non avrei parlato...<<tu satoru....non puoi parlare con persone al di fuori di Me ,shoko e il preside Yaga...io mi sforzo di lasciar perdere ma..ti amo e sono geloso>>spalanco gli occhi...il mio migliore amico mi ama?<<suguru...grazie ma io....Passo e vado avanti >>dico in modo scherzoso e poi rido però suguru sembra più arrabbiato di prima<<non riesci propio a essere serio...ti amo...e ti disgusto allo stesso tempo....>>quelle parole non mi fecero nulla..

——————
Yuki
<<PROFESSOR.YAGA!AIUTO!>> il professore si gira di scatto <<cosa succede?>> <<nello sgabuzzino..suguru mi aveva intrappolato ma Satoru gojo è venuto a salvarmi...>>mi si offusca un attimo la mente mi blocco non riesco a parlare..Satoru gojo....è venuto a salvarmi?<<COSA È SUCCESSO DOPO SIGNORINA TSAKUMI!>> mi riprendo e ricomincio <<e...e ora stanno litigando e... >>il professore va subito allo sgabuzzino
———
Satoru
<<suguru torna in te ti prego...>> il tutto venne interrotto dal preside Yaga che urla <<SUGURU GETO SOSPESO PER TRE MESI!>> a Geto non sembra interessare,esce disinvolto come se nulla fosse successo dallo sgabuzzino...
————
Yuki
Io e Zoe stiamo rifacendo le valigie domani mattina torniamo a Kyoto....Zoe non sa nulla nemmeno Sato o Yugi...menomale

Il mio principe e la mia principessa maledettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora