Prologo

150 3 0
                                    

Parigi, la città delle luci, del glamour e dei segreti più oscuri. Dietro le facciate eleganti degli edifici storici e sotto la superficie scintillante delle sue strade, si nasconde un mondo dove il lusso incontra la corruzione, e la passione brucia con un'intensità che può consumare chiunque osi avvicinarsi troppo.

Renée Dubois, giovane e brillante designer, è all'apice della sua carriera. La sua linea di moda sta conquistando il mondo, e Parigi, con i suoi riflettori accecanti e i suoi salotti dorati, sembra ai suoi piedi. Ma dietro il successo e i sorrisi impeccabili, c'è un vuoto che niente riesce a colmare, un'ombra che la segue ovunque. È una donna abituata a creare bellezza da tessuti e colori, ma la sua vita personale è un intreccio di fili tesi, pronti a spezzarsi.

E poi c'è lui, Jude Bellingham. Idolatrato sui campi da calcio, un talento naturale che ha conquistato il mondo sportivo con la stessa facilità con cui cattura cuori. Ma lontano dai riflettori, Jude è un uomo tormentato, inseguito da demoni personali e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. La sua fama gli ha dato tutto, tranne la pace.

Quando le loro strade si incrociano, è come se due mondi in collisione si scontrassero con forza. Renèe e Jude, così diversi eppure incredibilmente simili, si trovano attratti l'uno dall'altra con una forza che sfida la logica. È una passione cruda, viscerale, che li spinge oltre i limiti di ciò che avevano mai immaginato possibile.

Ma la loro storia non è solo di desiderio e passione. È un viaggio pericoloso in un mondo fatto di segreti, inganni e pericoli mortali. Tra sguardi rubati nei corridoi del potere e incontri clandestini sotto la copertura della notte, Renée e Jude scoprono che l'amore può essere tanto letale quanto irresistibile.

Mentre la loro relazione diventa più profonda, i confini tra giusto e sbagliato, lecito e illecito, si fanno sempre più sfumati.
Ogni passo li porta più vicini al bordo di un precipizio, dove un solo errore potrebbe farli cadere e non lasciarli mai più risalire.
In un mondo dove niente è ciò che sembra, la loro unica certezza è il fuoco che arde tra di loro, un fuoco che potrebbe bruciarli entrambi fino alle ceneri.

Seams of Fate / Jude BellinghamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora