Cecile
Rimango ancora un pó distesa su un lettino della sala medica della Continassa, il naso che precedentemente era ricoperto di sangue,ora è ripulito e non mi fa' più così tanto male; mi sento solo leggermente stordita dalla botta presa,ma nulla di grave.Successivamente torno a casa con mio fratello e racconto tutto a India, la quale non sento da ieri sera in discoteca,che per noi é molto.
Chiamata con "Pasticcinomio💗"
Ind:"Amo! É da ieri sera che non ti sento! Mannaggia a me e a quando me ne sono andata con quel cretino di Nico!"Ceci:"Tranquilla,ero in compagnia fortunatamente, senti ti devo aggiornare su un sacco di cose, vediamoci al solito bar tra un'oretta,che ne dici?"
Ind: "Oddio cosi però mi metti ansia! Va bene a dopo Ceci"
E cosi, il tempo di pranzare, mi incammino verso il nostro solito bar.
Trovo all'entrata la rossa ad aspettarmi,entriamo e prendiamo posto ordinando poi la nostra solita cioccolata calda."Allora Ind, ho un sacco di cose da dirti assolutamente!" Dico e cosi inizio a parlare incessantemente. Racconto della scorsa sera e di Nicolò, dello stage di mio fratello,e della figura di merda fatta poco prima.
"Cioè noi non ci sentiamo per una mattinata e ti succede tutto questo? Amo tu mi sorprendi ogni giorno di più" la rossa era entusiasta.
"Allora, questo Nicolò chi è? Da quello che mi hai detto sembra uno per bene" domanda poi con un sorriso malizioso sul volto, la solita India!
"Ehm...potrebbe essere Nicolò Savona, il giocatore della NextGen della Juve, è lui che ieri poi mi ha riaccompagnata a casa perché QUALCUNO era troppo impegnata a sbaciucchiarsi con il suo amore."
Non me la sono presa, anche perché è anche grazie a lei infondo se ho conosciuto Nicolò."Ecco a proposito...Nico è un cretino,mi ha solo usata per tutto questo tempo...è fidanzato da due anni, ero l'amante senza saperlo praticamente!" La rossa sembra davvero provata, non voglio dire che l'avevo detto,ma l'avevo detto che questo Nico non mi sembrava il massimo.
"Tesoro ma puoi disperarti per uno che assomiglia a un ratto di fogna? India meriti molto meglio e lo sai." Dico io prendendole la mano.
"Ad ogni modo... ora potrai andare a vedere gli allenamenti della Juve quando ti pare."
"Guarda penso che dopo ciò che é successo questa mattina non metterò mai più piede lì."
"Cecile! Hai una possibilità così grande e tu non la sfrutti perchè ti sei presa una pallonata? Ma sai quanti palloni in faccia hanno preso quelli lì"
Effettivamente non ha tutti i torti...
Ma poi anche la storia di Ylidz non mi quadra... prima mi prende in giro per lo sfondo, poi lo rivedo vicino alla scuola e sembrava non volermi far tornare a casa, ed oggi è corso nella stanza medica senza nemmeno passare dallo spogliatoio... posso dire che è uno strano? Ma tanto io sono solo una fan,e lui un calciatore di successo."E poi Ceci ora che hai conosciuto quel Savona, perché non gli chiedi di vedervi?" Domanda poi India.
"Bho non lo so, sai come sono con i ragazzi, un casino. E poi dopo quel messaggio non si è fatto piu sentire, ha messo solo like alla mia risposta,aveva detto che mi avrebbe fatto sapere tutto lui per l'uscita di "perdono" per avermi accompagnata ieri."
"Magari aspetta che tu faccia il primo passo, prova a scrivergli, non ci perdi nulla."
E così faccio, gli scrivo un semplice "Ei, come va?" per poi continuare la chiaccherata con la rossa.
STAI LEGGENDO
The Eyes Of Destiny-Kenan Yildiz
FanfictionCecile Leonardi, 16 anni, vive a Torino con la sua famiglia e frequenta il liceo delle scienze umane,tifosa juventina grazie al padre e al fratello maggiore. Molto timida ed insicura, una ragazza intelligente che sperimenterà il primo amore. Kenan Y...