·¯·♩¸¸♪·¯· ·¯·♩¸¸♪·¯·♫¸¸¸¸♬·¯·♩¸¸♪·¯·
La mia vita fa abbastanza schifo così com'è, quindi di certo non mi aspettavo di incappare anche in quella temibile cosa chiamata amore.
Cosa? Amore? Che cos'è, si mangia? Si rolla insieme a del tabacco?
Si inala dal naso?
È un nuovo antidepressivo?
Eh no... L'amore è quella cosa che ti fa diventare ancora più idiota di quanto tu non lo sia già.
Non parlo di una semplice cottarella. No. Io parlo dell'amore, quello che brucia ogni cosa dentro di te. Quell'amore che ti fa male, ti devasta. Quel sentimento così forte che lo senti dentro lo stomaco.
Sì, tipo che senti le farfalle nello stomaco. Però quelle farfalle non si fermano solo allo stomaco.
Assolutamente no!
Quelle prendono a svolazzarti ovunque, anche nel cervello, facendoti diventare ancora più scemo.
Parlo di quel tipo di amore che ti travolge come una valanga. Di quell'amore che sai che è sbagliato, che ti fa male, ma tu lo vuoi lo stesso.
Quell'amore che può essere paragonato all'edizione limitata del vinile della tua band preferita.
Lo vuoi a tutti i costi. Lo vuoi fino a consumarlo, fino ad essere consumata.Quell'amore che è peggio di una droga potente. Sai che ti rovinerà l'esistenza, ti creerà dipendenza ma tu lo vuoi perché non riesci più a farne a meno.
Per quanto tu possa cercare di sfuggirvi, non puoi farci molto.
Se cupido ha scelto te – anche se sei mentalmente instabile- sono affari tuoi. Lui ha scoccato la sua freccia e adesso sono cavoli tuoi.
Se ne esci ancora più mentalmente instabile, sono cacchi tuoi. Soprattutto se quel piccolo bastardo di cupido ha scelto per te una persona altrettanto fuori di testa.
So per certo però, che dopo lui non sono più la stessa.
Né la vecchia me, né quella attuale.
Lui è stato in grado di far nascere una nuova Blue Jean.
Ha toccato corde del mio cuore che non sapevo nemmeno di avere.
L'amore mi spaventa.
Non ho mai provato questo sentimento così forte, e ho paura.
Lui mi ha insegnato ad amare e ad essere amata.
Lui ed i suoi baci mortali, in grado di uccidermi e di rianimarmi allo stesso tempo.
Lui, il mio famoso "filo rosso del destino".
Lui, la parte migliore di me.
Lui, il mio rifugio sicuro.Ed è sempre lì che ci incontreremo in altre mille vite: nel lato oscuro della luna. Quello che solo le anime come noi riesco a vedere e ad apprezzare.
Posso dirvi con certezza che l'amore e la musica sono la stessa identica cosa.
STAI LEGGENDO
KISS ME DEADLY
RomanceL'amore e la musica sono la stessa cosa. Puoi salvare una persona che non può essere salvata? Puoi amare una persona che non vuole essere amata? Sicuramente la risposta è no. Non si può. Ma quando il destino ha già deciso per voi, c'è poco da sca...