♬ ~ ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ ᴅɪᴄɪᴀɴɴᴏᴠᴇ

211 25 5
                                    

·¯·♩¸¸♪·¯· ·¯·♩¸¸♪·¯·♫¸¸¸¸♬·¯·♩¸¸♪·¯·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

·¯·♩¸¸·¯· ·¯·♩¸¸·¯·♫¸¸¸¸♬·¯·♩¸¸·¯·

Io: Sei pazza? Forse è meglio che dormi, Blue. Sei completamente andata. 
Blue: Lo so, altrimenti non ti direi mai queste cose. 
Io: In vino veritas.
Blue: Non ho bevuto vino. Mi fa schifo. Comunque, se accetti, vieni a casa mia. 
Io: Ti sei sniffata anche il cervello? Io non scopo con te. Scema di guerra. 
Blue: Cazzi tuoi. Allora chiamo Vincent. 
Io: Smettila di fare cazzate! Mica puoi chiamare le persone alle due del mattino. 
Blue: Per una scopata, nessuno guarda l'ora. Solo tu. 
Io: DORMI. 

Dormi, perché altrimenti vengo sul serio. Passerei dalla Torcia Umana a Flash in un battito di ciglia. 

Blue: Sei palloso. Va bene... allora mi tocco da sola. Ho un vibratore a forma di pinguino. 
Io: Non pensarmi troppo, mi raccomando. 
Blue: Penserò a Vincent. 
Io: Ma se non è riuscito nemmeno a farti venire!
Blue: Però è un bel ragazzo. 
Io: Più di me?

Be', anche io che le do corda, sono da ricovero immediato. 

Blue: No. Tu sei più bello. 
Cancella questa chat, per favore. 
Io: Ma neanche morto! La userò per ricattarti da oggi in poi. 
Blue: Okay, quindi puoi anche venire a scoparmi come si deve. Non lo dirò a nessuno. 

Ha letteralmente perso la testa. Se non fosse stata lei, ed io non fossi stato io; sarei già volato a casa sua. 
Chi sono io per rifiutare una scopata? Cazzo, sono un ragazzo come gli altri. Non sono indifferente a queste provocazioni. 
Per fortuna però, ho ancora un minimo di ragione, cosa che lei sembra aver perso. 

Io: Non posso. 
Blue: Non vuoi o non puoi? 
Io: Non voglio. Non mi piaci. 
Blue: Okay. Ciao. 

Esce dalla chat e io mi sento maledettamente in colpa. Non era mia intenzione essere così stronzo. E solo che... 
Oh, fanculo. 
Non sono un ragazzino adolescente per poter scambiare questi messaggi con una ragazza. Queste cose può farle Noel, non io. 

Però continuo a scriverle. Perché sono un incoerente del cazzo. 

Io: Non volevo essere così stronzo. 

Passano alcuni minuti e lei non risponde. Pensando che si sia addormentata, rimetto il telefono sul comodino e provo a dormire. 
Eppure qualcosa dentro di me non riesce a stare in pace, continua a dimenarsi. 

____________________________________
◄ ││ ►

Blue: William. Sto male. 

KISS ME DEADLYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora