If you hear me talking on the wind.
You've got understand.
We must remain
Perfect Strangers
Deep Purple
__________________________________
◄ ││ ►Mi sveglio sentendo una strana pressione sulla pancia, che non fa altro che farmi venire ancora più voglia di fare la pipì.
Infastidita, apro gli occhi e abbasso lo sguardo. Il braccio di William è posato sul mio addome, mentre la sua mano è posata sul il mio fianco nudo. La maglietta che indosso si è sollevata fino a scoprirmi tutta la pancia. Anche lui è senza maglietta. E anche senza pantaloni.
Quando cacchio si è spogliato? E soprattutto: perché sta dormendo avvinghiato a me?
Più prendo coscienza, più mi rendo conto di quante cose inequivocabili ci siano. Una sua gamba pesante, è accavallata sulla mia coscia. Praticamente mi sta tenendo in una morsa.
Giro leggermente il viso verso di lui, ha la faccia quasi del tutto sepolta tra i miei capelli.
Però cavolo, quanto è bello quando dorme?
Non posso ignorare la strana sensazione che ho alla bocca dello stomaco. So però che tutto questo non è normale. Lui non dovrebbe neanche essere qui. E io, non gli avrei dovuto permettere di restare a dormire.
Ieri, si comportava in modo strano. Era strano. Quando ha fatto quelle allusioni sessuali, avrei voluto spaccargli la faccia. Solo perché si ostina a prendermi per il culo con queste cose.
Quando dorme, ha l'espressione così serena. Nessuna fronte aggrottata, nessun sorriso beffardo. Sembra un angelo.
I raggi del sole che filtrano dalla finestra, gli illuminano ancora di più i capelli rendendoli bellissimi. Sembra che abbia una specie di aureola luminosa.Non voglio soffermarmi a guardare oltre. Non abbasserò lo sguardo. Anche perché sento qualcosa di duro che preme prepotente contro la mia coscia.
Mi muovo appena e lui rafforza la presa contro il mio fianco. Mugugna qualcosa di incomprensibile e strofina il naso tra i miei capelli.
STAI LEGGENDO
KISS ME DEADLY
RomanceL'amore e la musica sono la stessa cosa. Puoi salvare una persona che non può essere salvata? Puoi amare una persona che non vuole essere amata? Sicuramente la risposta è no. Non si può. Ma quando il destino ha già deciso per voi, c'è poco da sca...