Welcome to my nightmare.
Where dreams go to disappear
Sit around in rehab. Feeling like a lab rat
Strange days are here again
And it's getting weirder
Here's to all my problems
I just want to drink the poison
Green Day
__________________________________
◄ ││ ►Prendo sempre decisioni sbagliate. Faccio sempre le cose sbagliate.
Come quella che ho fatto stanotte. Sono inchiodato su questo letto con lei che dorme avvinghiata al mio corpo.
Mi viene persino da ridere, dato che prima di addormentarsi mi ha esplicitamente detto di non abbracciarla. E poi, è stata lei a farlo.
E ora, ho tutto il suo corpo premuto contro il mio e la sua coscia posata all'altezza del mio cazzo, che ovviamente si è svegliato prima di me.È una sensazione strana quella che mi assale. Sono venuto qui con l'intento di dirle che mi dispiaceva per le parole che le ho detto. Di certo, non sono piombato a casa sua con l'intenzione di farmi fare una sega dentro la sua vasca da bagno. E neanche di farle un ditalino.
Sono proprio fuori di testa. Forse anch'io ho bisogno di andare da uno bravo.
La cosa peggiore è che neanche mi pento di quello che ho fatto. Neanche un misero briciolo di pentimento. Niente. È stato bello. Siamo venuti entrambi, ci siamo dati piacere a vicenda.Dico sempre che non mi piace e poi mi ritrovo a chiederle di toccarmi ovunque.
Una cosa però è certa: non andrò oltre. Una strizzatina di palle può bastare e avanzare. Se voglio scopare, non verrò di certo da lei.In effetti, non dovrei neanche farmi toccare, e soprattutto non dovrei godere come un pazzo quando lo fa. E solo che, quando mi ha guardato con quell'aria innocente e mi ha strizzato l'uccello in modo impacciato, ho perso la testa. In quel momento, sì che desideravo scoparla come si deve. E non come è abituata ad essere scopata lei, da ragazzi che neanche sanno com'è fatta l'anatomia di una vagina.
Per fortuna, mantengo sempre un briciolo di ragione.
Ed è anche strano il modo con cui riesce a farmi venire, anche se all'inizio non sapeva neanche come tenermelo in mano. Non lo capisco. Sembra innocua e poi si trasforma in un qualcosa di terribilmente sexy. Ammetto che mi sarebbe piaciuto anche farmelo succhiare.
Okay, adesso basta però.Inspiro bruscamente quando la sua piccola mano scivola dal mio petto sino all'elastico dei miei boxer già abbastanza tesi.
No, non farlo. Non toccarmi. Cazzo.
Riluttante, le afferro la mano e la riporto verso l'alto. Lei mugugna tutto il suo disappunto e si stacca da me, mettendosi su un fianco e dandomi le spalle, e anche una bella visuale del suo bel culetto. Anche se, come sempre indossa delle mutandine abbastanza discutibili. Chi è che indossa delle mutande con dei pipistrelli disegnati? Ah si, lei. Lei e il suo pessimo gusto in fatto di moda. Credo che abbia più magliette con loghi di band che vestiti normali.
STAI LEGGENDO
KISS ME DEADLY
RomanceL'amore e la musica sono la stessa cosa. Puoi salvare una persona che non può essere salvata? Puoi amare una persona che non vuole essere amata? Sicuramente la risposta è no. Non si può. Ma quando il destino ha già deciso per voi, c'è poco da sca...