𝕿𝖚𝖙𝖙𝖔 è 𝖕𝖔𝖘𝖘𝖎𝖇𝖎𝖑𝖊
Pov -alexGiornata piena ,mille problemi -soluzioni ne esistono? Me lo chiedo spesso sinceramente ,amare qualcuno e non poterci star insieme,avere un padre e una madre con ostacoli.
Gente che vuole ammazzare me e hyun.Esattamente come puoi nasconderti se ci sono le ombre ovunque tu ti trova?
Sono le tre di notte e non riesco a dormire ,hyun dorme abbracciato a me e io con l'ansia che qualcuno che ci attacca ,ho fatto cambiare i miei uomini fedeli per farli riposa e mangiare..si sono un ragazzo abbastanza gentile se si tratta della gente che mi preoccupa.
Ora il mio obiettivo e ammazzare mio nonno e i suoi uomini tramite la polizia ,devo progettare tutto per potermi liberare prima di loro e poi di altra gente,ma la mia domanda è cosa faremo con nostro padre ? Come lo affronteremo insieme? Morendo?
Chiudo gli occhi lentamente e mi addormento dopo mille pensieri che mi passano per la testa,non ero tranquillo ma molto agitato,volevo anche proteggere la persona che amavo,volevo scoprire anche sulla madre di hyun perché era già morta e non ne so nulla di lui,se non che siamo fratelli dello stesso padre ma non della stessa madre,ora mia madre e volata in cielo ma mi sono rimasti la matrigna e i miei cugini.
Lei è davvero gentile con me ma non voglio metterla in mezzo a tutto questo voglio proteggerla e la voglio far conoscere anche a hyun, probabilmente oggi li chiamerò per uscire tutti insieme e farlo conoscere a loro e spero che possano andare d'accordo ..almeno loro.
Ore 6.00 a.m.
Mi sveglio ormai con il sonno passato e lo copro per bene per poi Andare a prepare la colazione ,poi mi lavo la faccia e mi cambio outfit,mi sistemo i capelli e mi metto la collana ,l'anello e il profumo con il gel per i capelli,poi preparo il caffè e mi siedo sulla poltrona aspettando che hyun si svegliasse ,si vedeva che era abbastanza stanco e lo voleva lasciare riposare visto ne aveva passate di tante in tutte quelle settimane e era anche dispiaciuto per tutto questo,forse dovevano scomparire insieme in un posto dove nessuno li conosceva,un altra città,un altro paese ,un altra lingua.
Per fortuna avevo già i soldi da parte ne ero pieno,tre carte di credito,soldi da parte con i risparmi e altri dal portafoglio,avevo la patente sia per la macchina che per la moto ,lo avrei aiutato a prescindere,poi i soldi che mia madre aveva nella carte di credito erano assegnate a me da poco quindi sembro davvero ricco piu che mai.Ore : 8:10
Hyun : finalmente si sveglia e si guarda intorno sentendo un buon profumo e sorrise alzandosi e abbraccia Alex da dietro
Ma buongiorno,pensavo che te ne sei scappato e mi avevi lasciato qui da solo...e grazie di avermi lasciato di dormire di più e soprattutto per la colazione
Alex : e di che ora non solo sei mio fratello ma sei anche il ragazzo che amo dal primo giorno che ti ho conosciuto perciò,oggi dovrai incontrare la mia matrigna e i miei cugini , sperando che possano darti un po' di amore che non hai ricevuto fino ad adesso.
Hyun: uhm sai che carattere ho e non ne ho bisogno ma se ti amo così tanto accetterò di conoscerli personalmente oggi,ma per favore scegliamo un posto dove nessuno ci possa disturbare.
Alex : oh no tranquillo ,dobbiamo partire oggi stesso per Giappone quindi non ti preoccupare, servono solo i documenti,i soldi li ho già e ho anche prenotato quindi c'è ne staremo un po' di settimane li.
Poi penseremo a come ammazzare nonno e i suoi uomini o loro ammazzeranno te e nostro padre ,per adesso papà ci può benissimo proteggere..perché ci ama ma ha questo odio che siamo gay quindi finché noi fingiamo che non abbiamo una relazione ma che siamo solo fratelli molto legati potremmo continuare finché non ammazziamo tutti quanti e viviamo felici e contenti a meno che qualcun altro non ci voglia male ecco.
STAI LEGGENDO
Ombre d'Amore: Quando l'odio unisce
RomanceDue ragazzi, hyun e Alex crescono in un contesto di conflitto tra le loro famiglie, storicamente nemiche. I genitori, influenzati dall'odio reciproco, li hanno cresciuti per disprezzarsi profondamente. Ogni giorno si trovano in aula, la tensione p...