I Bring You to My Senses

37 4 2
                                    

"I bring you to my senses, senses
I see you when I close my eyes
I feel you on my fingertips
I taste you on my lips..."


Piero:

23/08/24

Mi sveglio dopo una bella dormita accanto ad Alice, ieri eravamo davvero stanchi e lei ha "cacciato" Myriam dalla sua camera per non farmi spaccare la schiena un ennesima notte di seguito.

Direi che il mio piano procede alla grande, anche se a lei mi sto davvero affezionando.
Le accarezzo piano la guancia e lei mugola abbracciando il cuscino.

"Picciridda..."le sussurro

"Mmmmh..."

Mi avvicino e le bacio una guancia,lei apre gli occhi piano e sorride.

"Buongiorno principessa."

"Buongiorno."mi sussurra avvicinandosi al mio viso e lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.

"Non ho capito bene,scusa."le dico ridacchiando e ridandole un bacio.
Risveglia tutti i miei sensi,uno in particolare ma mi trattengo,con lei devo fare le cose per bene.

Ci facciamo un sacco di coccole e ci diamo tantissimi baci quando....

"SVEGLIAAAA!"

Salto per aria e per alzarmi di scatto cado dal letto facendo ridere Alice come una pazza.

"Non ridere.-le dico ridendo a mia volta.-Dai andiamo, hanno armato la banda."dico sentendo il casino che stanno facendo sotto.
Stanno urlando e sbattono pentole,mi rialzo da terra.

Alice si alza fresca come una rosa,sembra Biancaneve con le gote rosse e l'aria sempre fresca.

"Sei bellissima Ali."le dico sincero.
È bella davvero, fresca,non artefatta,con un sorriso dolcissimo e senza trucco. Non come molte che mi faccio di solito,lei è naturale e soprattutto è vera come persona.

"Grazie. Andiamo?"mi prende la mano e mi trascina fuori dalla camera,dove troviamo anche Gian e Mario neri in volto.

"Io lo ammazzo tuo fratello."mi dice Gian incazzato

"C'è Franz?"sorrido felice e scendo le scale di corsa,mentre gli altri mi seguono con calma.
Ormai sono svegli.

Trovo mio fratello e la sua fidanzata ancora intenti a far casino per svegliarci.

"Bro."spalanco le braccia e lui mi viene ad abbracciare

"Sorpresa!"strilla

"Ma non eravate alla Sorbona?Mi hai detto che non potevate venire."gli dico,poi abbraccio anche Rita.

"Vi volevamo fare una sorpresa! Ciao Gian,ma soprattutto ciao Alice! Allora la cosa è seria."dice mio fratello andando ad abbracciarla

Arrossisco anche io oltre ad Alice stavolta,probabilmente perché mi sento sporco a mentire a Francesco o forse è un altro il motivo e voglio negarlo a me stesso.

"Amore, lei è Alice."dice Francesco a Rita

"Sei la ragazza di Piero! Che bello conoscerti!"le dice la ragazza di mio fratello.
Ali farfuglia qualcosa,ma io la precedo.

"Sì, è la mia ragazza."dico sorridendo
Gian e Mario ci guardano stupiti,poi presento anche quest'ultimo.

"Allora che piani avete?"chiede Francesco sedendosi
Tutti lo imitiamo.

"Dovevamo andare a Scala dei Turchi,ma mi sa che è tardi..."dice Mario sbadigliando e guardando l'orologio che segna le 9:30.

"Possiamo andare qui e a Scala dei Turchi andiamo al ritorno da Selinunte."risponde mio fratello

Frammenti di Universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora