"Tutti sorridono ma nessuno è felice.
Tutto è ok, ma nessuno sta bene."Ignazio:
Oggi è passato esattamente un anno da quando la mia vita è andata in fumo,i miei sogni scomparsi e il mio cuore distrutto per sempre. Un anno esatto da quando, colei che mi doveva giurare amore eterno mi ha piantato all'altare, per di più con un biglietto con su scritto solo "Scusa,ma non ti amo abbastanza."
Stronza! Mi ha distrutto fino al midollo,mi ha detto di amarmi e di non volersi mai staccare da me,mi ha detto...ha detto tante stronzate! Dopo due mesi e mezzo dal fattaccio,in cui mi ha umiliato davanti la mia famiglia,i miei amici,davanti a Dio...Dopo solo due mesi è stata fotografata su una barca mentre limonava pesantemente con un ricco imprenditore.
I titoli dei giornali dicevano tutti su per giù la stessa cosa.
"Anastasia,la velina bionda,dimentica Boschetto con un nuovo amore."
Oppure ancora:
"L'ex di Boschetto lo ha lasciato per l'imprenditore?"
Pure cornuto! E sicuramente lo ero già...
Da quel momento il vecchio Ignazio non è più esistito. Il ragazzo dolce e romantico che tutti conoscevano ha lasciato il posto ad un uomo arrogante,egoista e che usa le donne. Il ragazzo divertente, sempre con la battuta pronta,ironico,ha lasciato posto ad un uomo cinico e meschino.
Il ragazzo premuroso,dolce,che sta attento alle esigenze di una donna,quello che la fa sentire a suo agio nell'intimità,ha lasciato posto ad un uomo rude,che pensa solo a soddisfare il proprio piacere fisico.Mia madre e mia sorella mi hanno visto annullarmi per lei,io adesso mi sento rinato. Adesso nessun'altra entrerà più nel mio cuore. Nessun'altra si prenderà gioco di me e dei miei sentimenti.
Sono io a farle soffrire,io a buttarle dopo una notte di sesso selvaggio, non loro.Ho appena scopato con una fan,una che mi viene dietro da 15 anni. L'ho accontentata,mi sono svuotato e adesso non vedo l'ora che vada via.
Mi alzo,infilo i boxer e accendo una sigaretta.
Anche Anastasia era una fan. Fan del gruppo e mi disse che da ragazzina le piaceva Gianluca, ma che poi i miei modi di fare l'hanno attirata fino a farla innamorare di me.TUTTE STRONZATE!!!
Ha fatto di tutto per parlarmi quando siamo andati ospiti a Striscia la notizia.
Lei è la velina bionda da qualche anno. Mi è piaciuta da subito,con quel sorriso e quell'aria semplice,nonostante io preferisca da sempre le more.
Dopo una settimana che ci sentivamo sono salito a Milano e siamo finiti a letto. Lei sa come legare un uomo a sé e piano piano mi ha fatto innamorare,dipendere da lei,tanto che dopo soli otto mesi le ho chiesto di sposarmi.Lei ha accettato subito con entusiasmo,ma due mesi prima del matrimonio ho iniziato a sentirla più distante, diversa.
Tutti,lei compresa mi hanno detto che era lo stress per il matrimonio e che ero paranoico.
PARANOICO STA MINCHIA!Mi ridesto,sentendo le mani di quella sul mio addome.
"Perché non torni a letto amore?"mi domanda baciandomi la spalla.
Mi volto e la guardo sollevando un sopracciglio.
"Amore?-chiedo ironico.- Ci siamo solo divertiti un pò dai,lo sapevi,sono stato chiaro mi sembra. Anzi,senza offesa,vorrei dormire adesso,da solo!"
Calco sull'ultima parola.
La ragazza diventa dapprima rossa poi sbianca.
"Non ti facevo così stronzo!"mi dice tra i denti mentre raccatta le sue cose.
"Forse mi hai idealizzato troppo carina. Io non voglio legami, mi dispiace."le faccio una carezza e mi giro nuovamente.
Ormai il cuore è finito in un fossato,dentro c'è solo il ghiaccio...Piero:
Altra crocetta sulla mia agenda,altra scopata fatta!Sorrido soddisfatto. Ho avuto solo due storie serie e l'ultima mi ha devastato.
Siamo stati insieme solo sei mesi,ma sono stati mesi intensi,mesi in cui ho messo da parte la mia razionalità e mi sono lasciato trasportare, mesi in cui sono uscito allo scoperto su TV e giornali e ho mandato a puttane la mia amata privacy. Ma Valentina mi aveva stregato e lei dopo aver ottenuto copertine e visibilità mi ha mollato! Tutto questo poco prima della nostra seconda competizione sanremese. E allora mi sono detto: fanculo all'amore! L'amore non esiste,non per me che non ho una vita normale con il lavoro che faccio.
Tutte le ragazze stanno con me solo per un motivo. Solo perché sono Piero Barone de Il Volo e vogliono conoscere lui e non semplicemente me,Piero,il ragazzo cresciuto a Naro.Dopo di lei,da ben 5 anni sono solo. Ho solo avventure. Uso le donne come loro usano me. Perché devo farmi calpestare? Perché mi devo ridurre uno straccio come Ignazio? Quella stronza lo ha distrutto,umiliato e cornificato davanti a tutta Italia. Ma io glielo avevo detto che era presto, che era avventato questo matrimonio, che non si doveva fidare di quella! Una che stava sempre con il culo di fuori,anche quando non era sul bancone di Striscia, una che una sera ho beccato a provarci con uno dei miei amici e che ha accusato lui di esserle saltato addosso, facendo la santa.Sta grandissima bu...!!! E adesso com'è finita? Che lui sta diventando come me o forse peggio.
Mi preparo la valigia, altra città altra scopata. Ovunque vado,sono sicuro di non trovare un rifiuto.
Nel frattempo però stasera esco con gli amici di sempre,Roberto e Riccardo. Con loro è un continuo divertimento, un continuo di scommesse su chi si porterà a letto più ragazze. E a me le scommesse eccitano da morire!
Prendiamo un privè,in uno dei locali più In di Agrigento e portiamo con noi le nostre compagne per una notte.
Non ci vuole molto,che la rossa che è con me mi infili la lingua in gola e mi tocchi il pacco.
La trascino con me in uno dei bagni, mentre lei continua a baciarmi in maniera spinta.
La faccio sedere sul lavandino,le infilo le mani sotto la gonna del vestito e la porca non ha nemmeno l'intimo. Metto il preservativo ed entro dentro di lei con un colpo secco,facendole sgranare gli occhi. Tra ansimi e morsi,in poco tempo le faccio toccare le stelle e stasera potrò aggiungere un'altra crocetta alla mia agenda.Io non sono così, o meglio non lo ero,ma ci sono diventato. Perché la gente tanto in te vedrà solo ciò che vuole e gli fa comodo.
"Oggi la gente ti giudica
Per quale immagine hai
Vede soltanto le maschere
E non sa nemmeno chi sei
Devi mostrarti invincibile
Collezionare trofei
Ma quando piangi in silenzio
Scopri davvero chi sei..."Nota: Un Ignazio e un Piero completamente diversi dal solito.
Due ragazzi che hanno sofferto e che ora si vendicano in un qualche modo,sbagliando ovviamente.
Siete curiosi di sapere cosa succederà?
Continuate a seguirci.
Baci
Fiammetta & GraziellaPs: Ovviamente è tutto frutto delle nostre menti!
Anastasia, ex di Ignazio
STAI LEGGENDO
Frammenti di Universo
FanficFrammenti d'anima raccolti in un crepuscolo, raccontano di noi. Siamo Myriam e Alice e questa è la nostra storia. La storia di anime che ricompongono i loro frammenti rotti. La storia di due giovani donne innamorate e di due giovani cantanti interna...