Sesso occasionale

66 5 6
                                    

"E la testa in alto mare
Troviamoci una casa e non finiamoci più
Nel sesso occasionale
Ma sappi che tra un anno, un giorno
Non avrò capito ancora di cosa hai bisogno
Baby ritorna da me
E metti via quella pistola
Baby ma dai cosa c'è?
Quell'altra non mi è mai piaciuta..."

Ignazio:

14/08/2024

Sono in viaggio dalle 4 di questa mattina per arrivare a Porto Palo di Capopassero,nella casa a mare dei genitori di Alice. Mi ha invitato Myriam,dopo che le ho detto che non penso avrei fatto nulla. In parte è vero,in parte la volevo rivedere perché dopo il concerto a Catania non ci siamo più rivisti e non abbiamo parlato di quello che è successo nel camerino. Ci siamo sentiti ogni giorno come sempre e abbiamo scherzato e riso come sempre. Le ho raccontato delle mie avventure di una notte,ma non le ho detto che desideravo ci fosse lei dentro il mio letto. Non provo niente,è solo un'amica per me,ma abbiamo una chimica pazzesca e ci farei anche tanto altro con lei, oltre le chiacchiere.

Arrivo alle 9 in punto davanti il numero civico che mi ha invitato e ringrazio il navigatore perché non avrei saputo come fare sennò. Questi sono posti che conosce meglio Piero.

Citofono e la voce dolce di Alice mi dice di aspettare. Mi raggiunge poco dopo,con un sorriso enorme.

"Igna che bello che sei qui! Vieni,entra la macchina."mi dice

"Ma sicura che posso?"

"Certo,c'è posto. I miei sono andati a Taormina, una vacanza romantica. Dai,posteggia. C'è solo la macchina di mio fratello."

Faccio come mi dice e appena scendo la saluto con due baci sulle guance.

"Ma unnè da pazza?"le chiedo
(Ma dov'è quella pazza?)

"Sta ancora dormendo,mio fratello è andato a svegliarla. Andiamo anche noi."

Apre la porta di casa. Una casa bellissima su due piani e saliamo le scale. Sentiamo delle voci e delle risate.

"Ma tinni vai? Ma comu ci rumpi sempri?"strilla Myriam
(Ma te ne vai?Ma come ci rompi sempre?)

"Susiti o ti muzzicu!"le dice una voce maschile.
(Alzati o ti mordo)

"Voglio dormire!Daiiii!"fa Myriam

Entriamo in quel momento,ma non si accorgono di noi.

"Ok,devo usare le maniere forti!-la solleva in braccio e lei resta con il culo per aria strillando.-Moviti cca arrivau Domingo!"le dice lui ridendo.
(Muoviti che è arrivato Domingo.)

"Mmmmh Mmmmh."Faccio una finta tosse e loro si voltano.
Io e Myriam sorridiamo e lei mi salta addosso.

"Gnagni! Che bello che sei qui!"mi stringe e io respiro il suo buon profumo.

Sento di nuovo quella carica sessuale,lei mi guarda negli occhi e penso che la senta anche lei.

"Non ci presenti Myri?"chiede il ragazzo

Gli tendo la mano.

"Piacere Placido Domingo."dico con un sorrisetto finto

"Permaloso ti dovevano chiamare. Amore lui è Ignazio, Ignazio lui è Mario."dice lei lasciandomi a bocca aperta

"Myri così confondi Ignazio.-interviene Alice.- È mio fratello,ci chiamiamo tutti amore o vita qui."

"Già! La mia tatina mi ha parlato tanto di te.-mi scruta con gli occhi.-Hai fatto colazione?"mi domanda

Frammenti di Universo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora