Cap.35

20 1 0
                                    

Dicono che prima o poi il karma arriva per tutti, che tutti avranno ciò che si meritano, nel bene o nel male che sia, allora perché? Perché nessuno èlau questa cazzo di terra sembra essere felice? Perché in giro per le strade vediamo solo facce spente e occhi tristi ? Siamo tutti cattivi? L'umanità si merita sofferenza?...

Il capo continua a parlare del piano ma io non sto minimamente ascoltando, sto pensando più alla sua storia. Spero un giorno riuscirà ad aprire un maledetto bar ed essere felice, tutto sommato è una brava persona, beh più o meno.

<Quindi Mei , ci vuoi riassumere
tu?> che stronzo , mi rimangio ciò che ho detto, l'ha fatto apposta < non mi va, perchè non può farlo kyu, o Zhao ?> < perchè a differenza tua Ling, loro hanno ascoltato > <appunto , quindi lo faccia dire a loro> < stai diventando troppo insolente tu> <già glielo dica lei> <tu fatti i cazzi tuoi Yuan> Non ho il diritto di rivolgermi a lui in questo modo, non dopo quello che ha fatto per me < che c'è adesso non ho più il diritto di parola ?> <non quando io sto parlando con un'altra persona e tu ti immischi, come al tuo solito aggiungerei. È fastidioso, smettila>
< sei proprio una rottura di
coglioni > ah io ? Davvero?pezzo di merda , lo ammazzo <avete finito? Litigherete più tardi, non sono venuto qui per vedere due bambini che litigano> < si mi scusi> è meglio se al momento uso le formalità o potrei restarci secca oggi.

<Allora in poche parole , ho bisogno di qualcuno li rintracci e qualcun'altro che li segua, hanno un piccolo appartamento in cui si nascondono, una volta rintracciati e aver scoperto i loro spostamenti e orari, entriamo e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa di utile. Dopo ciò, se troviamo qualcosa di utile, molto utile, potremmo attuare il grande colpo> okay, sembra fattibile.

Proprio adesso doveva chiamare ? Certo, ovvio <Mh mh Yuan?> <dimmi> mi odia, è chiaro ormai <ha chiamato il tuo amico, il poliziotto, ha detto che devi andare tu a prendere il tutto, per i soldi credo, di me non si fida> < come mai ha chiamato te allora? > <non lo so> gli ha pure dato il mio numero < e quando gli hai dato il tuo numer-> <yuan io non gli ho dato il mio numero> <è strano, vabbè sei famosa alla stazione di polizia, l'avranno preso dai registri , non so > annuisco e poi lo guardo andare via. Resta il fatto che è strano , perché andare a cercare il mio numero, perdere tempo,al posto di chiamare direttamente lui ?

<Hey kel io esco , torno più tardi > <ma non avevi detto che non possiamo uscire?> <tu non puoi uscire, io si > non è ancora in grado di riconoscere il pericolo <non conosci i nemici, non saresti in grado di difenderti e poi non voglio esporti al pericolo > <ti porti sempre quella cosa dietro?> certo, la mia bambina non si lascia mai < senza di questa come dovrei difendermi ? In più ho anche questi > alzo i pantaloni dalle caviglie e le faccio vedere i coltelli, non si scherza più ormai , la questione si sta facendo troppo seria.

< Ti ricordo che sai difenderti anche senza armi tu...solo per un'uscita devi portarti tutto ciò?> non riuscirei mai a batterli senza armi in caso di attacco <ti sei risposta da sola alla tua domanda, ecco perché non puoi uscire, ci sarà Zhao con te, non sei sola. Ci vediamo dopo> <perchè proprio lui?> <perchè si, non è così male dopo tutto dai,credo> può sbbuffare quanto vuole, non posso farci nulla, ecco perché non volevo venisse coinvolta.

È da troppo tempo che non vado a farle visita, già che ci sono potrei salutare anche lui. Il cancello enorme rende tutto più inquietante, le foglie sugli alberi fanno rumore a causa del vento, e le persone qui piangono solitamente , ma io non sono venuta qui per questo oggi, no Aky è sempre con me , non c'è alcun motivo di piangere <hey hey rompipalle , come te la passi là? Non vengo da molto,forse un po' mi mancavi, strano ma vero. Avrei tante cose da dirti, tipo che il bar è andato a fuoco, o meglio io gli ho dato fuoco, ho avuto i miei motivi ,però è stato figo sai, ho avuto il mio momento 007. Adesso vivo con Kel praticamente, si è stata coinvolta anche lei, ti sarebbe piaciuto vivere con lei , siete simili. Quella troia di Tris non so che fine ha fatto , spero solo di non incontrarla in missione, penso che le strapperei i capelli. Il resto è okay?¿ Credo , non proprio insomma non so che succede con Yuan , ma non è importante. So che sai che ho riiniziato a fumare, non guardarmi male , smetterò sicuramente una volta finito tutto...

Sweet Justice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora