Cap.48

7 1 0
                                    

Uscendo dall'ufficio del capo, non faccio altro che riempire Yuan di domande , non posso farci nulla è chiaro che il capo ha qualcosa che non va <quindi? Continuerai a mentirmi dicendomi che non ha nulla oppure mi dirai la verità? > <ma che ti importa? Sali in macchina e andiamo> che vuol dire che mi importa, ci tengo molto a quel vecchio < certo che mi importa coglione, mi ha sempre trattata bene e gli voglio bene, poi so quanto è importante per te , non vorrei gli succedesse qualcosa > un sospiro esce dalle sue labbra e lo vedo poggiare la fronte sul manubrio

<hey, che succede Yu? Ti prego parlane con me, sono qui per questo> <se ne andrà Mei, se ne andrà presto, io ci ho provato a convincerlo a seguire le cure , ma lui non ne vuole sapere> <no hey non piangere, posso provare anche io se
vuo->non l'ho mai visto piangere, non fa mai vedere il suo lato vulnerabile e mi piange il cuore a vederlo così, non se lo merita non è giusto <niente può fargli cambiare idea, non ci resta che accettarlo> <ma pos-> <non c'è nessun ma Mei, torniamo a casa. Non farne parola con nessuno, non vuole che gli altri lo sappiano> annuisco e poggio la mano sulla sua che si trova sul cambio, voglio dargli forza in qualche modo, non so ancora come farò ma farò di tutto per stargli accanto.

<Hey ragazzi, allora ? Quali sono le
novità?> <l'incontro sarà venerdì> rispondo mentre poso la mia giacca sulla sedia, Yuan corre dritto in camera sua e io vorrei tanto seguirlo ma vengo fermata da Zhao. Cazzo! Proprio adesso? <Mei possiamo parlare ?> <adesso non posso Zhao, ho una cosa da fare > <ti prego, so che mi odi però voglio parlarti per favore...> <Zhao, adesso non posso, sul serio e no, non ti odio, sta tranquillo. Piuttosto, va da Kel, ti aspetta > <oh- okay, grazie> mi lancia uno sguardo confuso e si avvia verso camera nostra , spero Kel stia bene, che amica di merda che sono, forse dovevo andare da lei prima ma ormai sono qui e poi ha Zhao adesso. Non so cosa pensa lei della situazione, ma so che farà la scelta giusta, lei fa sempre la scelta giusta, al contrario mio.

Yuan pov:
<Yuan, sono io posso entrare?> mi asciugo le lacrime e tiro su col naso prima di risponderle <entra pure> <come stai?> <Mei non devi chiedermelo solo perché mi hai visto piangere, sto benissimo non preoccuparti > <Yuan, guarda che è okay ammettere di non stare bene, poi quante volte ho pianto sulla tua spalla? Se adesso tu volessi farlo vorrei che ti trovassi a disposizione la mia di spalla, che ragazza perfetta sarei se non fossi qui quando hai bisogno ? > <grazie principessa> <non ringraziare adesso vieni qui > si corica sul mio letto come fosse di sua proprietà e mi indica di sdraiarmi accanto a lei

<guarda che non devi per forza stare qui principessa > <oh ma sta zitto coglione, ora fatti abbracciare e dormi, o ti ammazzo> oh ma che carina, sempre così gentile <certo che hai un modo tutto tuo tu per consolare le persone > <beh si, sono unica nel mio genere, ora dormi > così mi stringo sul suo petto e lascio che poggi la testa sulla mia mentre mi accarezza i capelli. Cosa ho fatto per meritarmi lei? Non sono mai stato una brava persona, non sono mai stato una bravo figlio, un bravo amico e forse nemmeno un bravo ragazzo, ho le mani sporche di sangue , tanto sangue, cosa ci vede in me ?

< Mei> <si?> <non ti sembra strano?> <cosa dovrebbe sembrarmi strano ?> <noi> <mi stai dicendo indirettamente che sono strana? Sono offesa> sorrido, ancora stretto a lei <no stupida, intendo dire come ci siamo finiti così? Io ti ho puntato una cazzo di pistola alla testa, tu avevi paura di me e forse era meglio se avessi continuato ad avere paura di me> <perchè dici così adesso?> <non sono una brava persona Mei, non merito il tuo amore, non merito di stare qui insieme a te. Non sono nemmeno stato un bravo bambino e non-> <smettila subito o ti butto giù da letto, non ti permettere mai più. Neanche io sono perfetta, anch'io ho le mani sporche di sangue. Tu eri solo un bambino Yuan, non hai fatto nulla di sbagliato, non meriti tutto quello che hai passato, mi hai capita?> <però io-> <però niente, forse non siamo brave persone, forse finiremo all'inferno, ma ci andremo insieme Yuan> <ti ho già detto che mi farai impazzire?> <no non credo> <vieni qui> fiondo le mie labbra sulle sue senza lasciarle modo di parlare, non posso farci nulla non riesco a fare a meno di lei , non riesco a starle lontano. Quella ragazzina ha qualcosa di speciale, anzi lei è speciale.

Sweet Justice Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora