Prima di iniziare questo nuovo viaggio, vorrei raccontarvi un paio di cose su di me e su questa storia a cui tengo davvero tanto.
Comincio col dirvi "GRAZIE" ❤️
Grazie alle mie vecchie lettrici che, chissà come, hanno avuto così tanta pazienza nell'attendere un mio nuovo romanzo e non si sono dimenticate di me durante quest'assenza.
Grazie alle nuove lettrici che decideranno di dare una possibilità a questa storia. Spero vi piaccia e che vi porti - perché no - ad aspettare con ansia ogni nuovo capitolo. Insomma, grazie a tutte. Se non fosse per voi e per il vostro supporto non sarei qui.
Vi voglio bene ❤️
Cos'è "Missing Autumn"? 🍂🍁
"MA" (abbreviamolo così) è un dark romance.
La storia d'amore tra Riley e Autumn, le due protagoniste, attraversa ogni capitolo e gli anni dal 1988 al 2008 (anno in cui è ambientato il romanzo) segnando in modo indelebile non soltanto loro, ma le città di Redwood e Barn (Maine e Tennessee), dove è ambientata la storia.
Credo che l'amore sia ciò che condiziona la nostra vita, le nostre scelte, i nostri pensieri e anche il modo in cui percepiamo ciò che ci circonda. Sono amore-dipendente e sono convinto che, non importa quale sia la difficoltà, le risposte che cerchiamo siano nel nostro cuore più che nella testa. Perdonatemi per questo.
Se avete letto la trama, vi sarete fatte un'idea di ciò che seguirà. È la prima volta che scrivo di una protagonista (anzi, due!) femminile e spero di non meritarmi troppi pomodori per questo tentativo.Dov'è ambientata la storia? 📍
Redwood e Barn, inoltre, non esistono. Sono cittadine create dalla mia fantasia, ma vi assicuro che la cornice in cui le ho incastonate è molto reale. Per dare a voi, a Riley e ad Autumn (e perché no, anche a me stesso) la versione migliore di questo romanzo, ho viaggiato per settimane nel Maine e nel Tennessee (e New Hampshire, Vermont, North Carolina ecc, ma questa è un'altra storia), parlato con persone del posto, osservato le strade e le abitudini, fatto escursioni nei boschi e, in più di un'occasione, mi sono cimentato in diverse idiozie che il mio corpo si sarebbe risparmiato volentieri.
So che le vorreste, ma non vi fornirò delle fotografie dei personaggi, né un cast o immagini generate dall'AI. Lascio questo piacere a voi. Mettete nero su bianco quello che la vostra immaginazione crea, io vi aspetto su Instagram o su TikTok!
Be', cos'altro aggiungere? A voi il prologo! Ci vediamo nei commenti, non vedo l'ora di leggerli ❤️
PS. So che le regole della community di Wattpad sono cambiate, ma fortunatamente sono riuscito a tenere tutto il lavoro e la mia visione della storia senza cambiamenti significativi rispetto alla versione originale!
STAI LEGGENDO
Missing Autumn
RomanceÈ l'estate del 1988 quando Riley Gilbert è costretta a dire addio ad Autumn Bates, la ragazza di cui è perdutamente innamorata. È il suo primo vero amore, ma la loro storia ha già messo a dura prova gli ottusi valori di Redwood, Maine, e quello che...