Finii di fare i compiti e mi dedicai un pò al tempo libero.
Uscii di casa e decisi di andare a fare una passeggiata magari per le vie più silenziosi di Seoul.Non c'era un'anima in giro, apparte un gruppo di ragazzi che senza i miei occhiali non potevo riconoscere.
"hey Y/n!" mi salutarono con la mano
Io ricambiai per educazione, ma non avendo la più pallida idea di chi fossero quei ragazzi che coi miei occhi messi abbastanza male potevo vedere che erano 4.
Si avvicinarono a me.
"Y/n, siamo noi!"
"ah, ciao ragazzi, non vi avevo visti"
"lui è Chan, te lo ricordi vero?"
"oh, già, è una vita che non ti vedo, come stai?"
"bene grazie, Y/n, vero?"
"si, esatto"
"vogliamo fare un giro?" disse Felix mentre teneva per mano Hyunjin
"sí, va bene, bella idea"
Decidemmo di andare in un bar a fare merenda.
Io presi un cappuccino e una brioche al cioccolato, Jisung un succo alla pera e un bombolone alla crema, Felix un succo all'arancia e una ciambella da condividere con Hyunjin e Bangchan si limitò ad un semplice caffé.Finita la merenda andammo nel negozio di manga a fare un pò di scorta, e infine passeggiammo in un parco in mezzo alla natura.
"cazzo, ho pestato una merda di cane!" disse Jisung guardandosi sotto la scarpa
"dicono che porti fortuna" disse Bangchan
"non é rassicurante"
"e io ho sentito dire che le persone pestano quello che sono" disse Hyunjin con sarcasmo
"bastardo!" gli diede una pacca sulla schiena.
"ahia, cazzo"
"non fare del male al mio bambino" sí offese Felix
"possiamo smettere di fare gli infantili?" disse Chan che era un pò "il papà" della situazione
Io intanto che me la ridevo da dietro.
Tornammo a casa e fui accompagnata dai 4
"ci vediamo alla festa allora. Vi aspetto tutti, mi raccomando!" disse Chan sorridendo, mostrando le sue fossette ben evidenti.
"noi ci vediamo domani a scuola" disse Jisung facendomi l'occhiolino.
Sta per caso... flirtando?Non ci feci caso ed entrai nella mia piccola casetta.
Salii subito in camera, ovviamente salutando mamma, interpellandomi su quelli che avevo fatto e con chi ero stata.
Mi buttai sul letto e aggiornai le mie note, perché, anche se molti mi trovano strana, io aggiorno sempre il mio cellulare, mi aiuta a levare i pensieri.
Già... Chan é davvero popolare... La sua festa sarà uno sballo.
Adoro le sue spalle larghe e ben evidenti.
Amo le sue fossette quando ride.
Adoro il suo naso anche se troppo grande.Già... Era proprio fantastico...
Si fece la sera e andai a letto, pigiama, denti puliti, capelli spazzolati, corpo profumato, tutto era perfetto per andare a dormire.
Buona notte
STAI LEGGENDO
~𝐿'𝑒𝓁𝒶𝓈𝓉𝒾𝒸𝑜 𝒹𝒾 𝓈𝓉𝑜𝒻𝒻𝒶~ °𝐵𝒶𝓃𝑔𝒸𝒽𝒶𝓃 𝓍 𝑅𝑒𝒶𝒹𝑒𝓇°
RandomUn'amicizia iniziata grazie ad un elastico dimenticato, che poi si é trasformata in qualcosa di piú Prima parte Iniziata 13/10/2024 Finita 12/11/2024 Seconda parte Iniziata 14/11/2024 Finita ⚠ Non si vogliono sessualizzare gli idol, é tutto frutto...