È finita da poco la puntata e ci troviamo in sala relax, in quanto a breve registreremo la terza puntata di "WITTYINBOX", la prima per me.
<<Ciao a tutti! -inizia Chiara facendoci applaudire- Allora benvenuti a tutti alla terza puntata di "wittyinbox"-dice guardando nella telecamera- Vi presento il cameraman: Petit e scopriamo che domande ci avete fatto.>> conclude pescando la prima letterina.
Dopo un giro di nomi Chiara pronuncia il mio nome.
<<La prossima domanda è per... Venere!>> e subito vedo Petit avvicinarsi e puntarmi la telecamera in faccia, al che io abbasso lo sguardo imbarazzata e comincio già a ridere.
<<Cosa hai pensato nel momento in cui hai vinto la sfida?>> mi chiede Chiara.
<<Boh -i ragazzi cominciano a ridere- no davvero non ricordo. Penso che il secondo che il giudice ha pronunciato il mio nome il mio cervello si è spento, del tipo che è andato completamente in ripristino, tipo il backup del telefono. Ho solo cominciato a ringrazia' a raffica qualsiasi persona vedessi, e sono anche abbastanza sicura de ave' assunto una faccia da scema in quel momento.>> concludo il mio discorso sotto le risate e gli applausi dei miei compagni.
Dopo altre domande Chiara pesca una lettera che riguardava tutti gli allievi di Rudy Zerbi, al che, intimati dalla ragazza, ci alziamo in piedi per sentire a cosa avremmo dovuto rispondere.
<<Descrivi i tuoi compagni di squadra in tre parole.>> comincia Lil Jolie che dopo aver descritto Matthew e Petit si rivolge a me.
<<Grande cantautrice, timidona e bei capelli.>> io la ringrazio e il prossimo è Matthew.
<<Allora Venere... grande lavoratrice, Maestro in versione femminile -tutti i miei compagni cominciano a ridere e a schiamazzare- e di ottima compagnia.>> ringrazio anche lui e ascolto ciò che ha da dire Petit.
<<Consigli d'amore -ridacchio leggermente- anche io dico grande lavoratrice e... sorellona maggiore.>> lo ringrazio, intenerita dall'ultimo aggettivo, al che lui mi abbraccia e io ricambio contenta.
<<Allora vado io... -dico- Petit: fratellino minore, coccolone e guaglione -i ragazzi cominciano a ridere- Matthew: matto, brutti pantaloni -al che io e lui cominciamo a ridere come matti- e fidanzato di Mew, scusate non so che dire -e insieme ai ragazzi rido- Angela... grande interpretatrice, cuozza napoletana -cominciamo a ridere- e urla, tante urla. A Holden dico gran lavoratore anche lui, giardinetto sul retro -al che entrambi sorridiamo divertiti- e...compagno di stanza, scusate sono pessima lo so.>>
<<Allora, a Venere che gli dico... secchiona, chiacchierona -tutti ridiamo- e ottima compagna di stanza.>> conclude per ultimo Holden battendomi il cinque e poi il pugno.
STAI LEGGENDO
Tu lo sai già | Holden
Teen Fiction"Vorrei dirti che sembri da sempre in posa Che sai che cosa vuol dire stare da sola Una che non sa gestire quello che prova Una di cui uno come me si innamora..."