10. 𝘚𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘢 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘪𝘮𝘢𝘯𝘢

221 12 4
                                    

Nuova settimana; ricominciano le lezione con nuove assegnazioni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nuova settimana; ricominciano le lezione con nuove assegnazioni.

Mi sveglio al solito orario e dopo la mia classica routine mi dirigo a svolgere le mie lezioni mattutine; prima però devo incontrarmi con Rudy, che mi deve dare le nuove assegnazioni.

Entro in sala 2 dove trovo Rudy che mi aspetta.
Il professore mi saluta con un abbraccio e comincia subito a parlare.

<<Prima di passare alle assegnazioni volevo ancora farti tanti complimenti per l'esibizione di ieri. -lo ringrazio sorridendo- Hai svolto un ottimo lavoro e questo ha portato i suoi frutti. Se c'è una cosa che mi piace tanto di te è la vocalità della tua voce, è molto chiara e la trovo estremamente pulita. Mi piace come ci lavori e come la utilizzi. Questa settimana voglio cominciare a lavorare sulla tua presenza sul palco, vorrei vedere come te la cavi con un pezzo magari più movimentato e vedere come puoi utilizzare lo spazio del palco, tanto che vorrei fissare delle lezioni di staging, cosa ne pensi come idea? Te la sentiresti?>>

<<Penso che sia un'ottima idea. Sono venuta qui per migliorarmi su tutti i fronti e mi rendo conto che la mia presenza scenica sia abbastanza carente, nel senso che a muovermi non mi muovo tanto, ho sempre preferito stare dietro al microfono e ferma in un punto, ma assolutamente voglio migliorare anche questo mio aspetto e sono contenta di svolgere queste lezioni di staging.>> finisco il mio discorso e vedo sul volto di Rudy un enorme sorriso.

<<Apprezzo moltissimo questa tua voglia di apprendere, anche le cose che magari non ti vengono bene. Sei determinata ad imparare qualsiasi cosa, e questa qualità la apprezzo veramente tanto in un cantante. Brava Venere, mi rendi tanto fiero.>> dice con uno sguardo di fierezza.

<<Grazie davvero Rudy, queste parole significano tanto per me.>> sorrido più che riesco.

<<Allora, già domani pomeriggio ti aspetta la tua prima lezione di staging, insieme alla professionista Elena D'Amario. -ed io annuisco vogliosa di fare questa lezione-
Passiamo alle assegnazioni di questa settimana:
"Prisoner" di Miley Cyrus;
"Spigoli" di Carl Brave, Mara Sattei e thasup e
"Work song" di Tozier.
Che ne pensi?>>

<<Cacchio! Penso che non vedo l'ora di lavorarci.>> sono realmente gasata per questi pezzi.

<<Benissimo, sono contento ti piacciano, adesso ci salutiamo e buon lavoro.>> ci salutiamo ed esco dall'aula dirigendomi verso la mia prima lezione della giornata.

___

Ho pranzato da poco e al momento mi trovo seduta al pianoforte, la casetta è praticamente desertica e ne ho approfittato per cercare di comporre qualcosa per un nuovo inedito. Sono riuscita a buttare giù solamente qualche frase e stavo provando ad abbozzare la base.

Tu lo sai già | HoldenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora