Axel
Attraverso i corridoi della scuola e mentre lo faccio tutti gli occhi sono puntati su di me, facendomi sentire un fottuto re nel suo regno.
Oggi però la situazione è più strana, tutti parlano e subito dopo segue una risata mentre indicano qualcosa sul cellulare.
Cosa mi sono perso?
<<Sembra che ci sia qualcosa di interessante da vedere sul cellulare>>
Dice Victor, uno dei miei compagni di squadra e anche uno dei miei pochi amici.
Ha ragione, qualsiasi cosa la gente sta vedendo sul telefono deve interessare e divertire molto per farli tenere così impegnati.
L'idea migliore viene a Stefan, che prende il telefono e inizia a cercare, sui social, una possibile motivazione per la quale tutti ridacchiano.
Aspettiamo qualche secondo per poi vedere pure lui che trattiene una piccola risata.
<<Condividi con noi o te la tiene per te?>>
Chiede infastidito Victor.
Io invece, senza delicatezza e esitazione strappo di mano il telefono del mio amico per vedere cosa stava guardando.
L'immagine della ragazzina che ha avuto tanto fegato da affrontarmi, è per terra sporca dappertutto di rossetto e con delle frasi incise con quest'ultimo.
Dovrei ridere, dovrei dire che se le cercata dopo che mi ha sfidato apertamente davanti a tutti... ma l'unica cosa che sento in questo momento è trovare chi ha fatto la foto e eliminarla, ma non capisco neanche io il perché.
Restituisco il telefono a Stefan.
<<Chi ha pubblicato la foto?>>
Gli chiedo senza guardarlo in faccia.
<<Erin, chi altri se no>>
Mi risponde Victor.
Certo, Erin è una grandissima stronza si crede una divinità scesa in terra; soprattutto dopo che le ho dato un minimo di confidenza pensa di poter essere la reginetta del posto... ma per me lei non è niente, e ancora non lo ha capito.
Erin è brava ad aprire le gambe e basta, se provi ad avere qualcosa di più del sesso lei non sa dove metterci mano, non è una donna... è una ragazzina che vuole solo divertirsi, ma molte volte non sa che noi ragazzi oltre il sesso vogliamo anche qualcos'altro o altrimenti ciao ciao.
È questo che ho fatto io con lei, ciao ciao.
Non si direbbe vedendomi e soprattutto sapendo chi sono, ma io oltre il sesso cerco anche qualcosa di sentimentale e Erin non è la persona giusta.
Potrò sembrare uno stronzo, ma essendo che qua dentro io comando devo sapere tutto e soprattutto devo dare il consenso per fare una cattiveria del genere.
<<Sapete dov'è?>>
Chiedo guardando Victor e Stefan.
I due si guardano e poi tornano con lo sguardo su di me.
<<È in mensa>>
A rispondere è Stefan.
Lascio lo zaino in mano a Victor e mi dirigo in mensa.
Non ho intenzione di farle del male, non si direbbe ma non picchio le donne, ma ho intenzione di prenderle il telefono e cancellare quella foto.
Non so perché mi sta interessando tanto di una ragazzina che non ho mai notato, e non avrei continuato a notare se non mi avesse sfidati, ma so solo che in questo momento in me c'è un istinto di protezione nei suoi confronti.
Arrivo in mensa e subito vedo Erin seduta con le sue amiche che ridono.
<<Erin!>>
Porto la sua attenzione su di me.
Le sue amiche sembrano sbavare alla mia vista, così come lei.
<<Si Axel?>>
Sbatte velocemente le ciglia pensando di ammaliarmi, ma invece, mi fa solo incazzare di più.
<<Dammi il telefono>>
Mi guarda stranita e tutta l'attenzione della mensa è su di noi.
Mi sta facendo perdere troppo tempo.
Prendo il telefono entrando velocemente nel suo instagram e eliminando la foto.
<<E che nessuno osi più parlare di quella foto!>>Grace
Sono una persona pacifica, odio la violenza e tutto quello che comprende ma appena ho l'occasione di mettere le mani addosso a Erin nulla mi fermerà dal farlo!
Harper oggi non è voluta venire a scuola, ed è più che comprendere... ma non è che la sua media scolastica stia andando molto bene in questo ultimo periodo, più questa cosa che è successa ho proprio il terrore che venga bocciata.
<<Appena prendo quella Erin dep cazzo... non so neanche io cosa le combino!>>
A parlare è Juliet.
È una furia da ieri, odia il bullismo e soprattutto quando è applicato sulle sue amiche.
In questo momento non vorrei essere in Erin, quella vipera.
Io, Mae, Poppy e Juliet arriviamo in mensa ma ci blocchiamo alla scena.
Il ragazzo che Harper ha sfidato ha in mano il telefono di Erin e sta facendo qualcosa con esso, mentre tutti gli occhi della mensa sono su di lui.
<<È nessuno si azzardi più a parlare di questo storia, o se la vedrà con me personalmente!>>
Il pensiero che parli della foto di Harper mi attraversa la mente, ma perché dovrebbe farlo? Non si conoscono nemmeno, perché dovrebbe difenderla? Scaccio dalla mia mente queste pensieri e non contenta mi avvicino ad Erin.
Lei e le sue amiche mi guardano, lei è furiosa.
Oh tesoro, se tu sei furiosa non hai ancora avuto a che fare con me e le mie amiche.
<<Vedo che ti sei divertita... ora mi diverto io!>>
Con una rabbia e violenza che non pensavo di avere mi scaravento su di lei tirandole i capelli e schiaffeggiandola.
Tutta la mensa si riunisce intorno a noi, ma nessuno fa qualcosa per separarci.
Guardano la scena riprendendo con i telefoni e basta.
<<Grace!>>
Ulra Mae.
In questo momento la mia parte dolce e ragionevole ha lasciato posto alla rabbia e al desiderio di dare una lezione a questa cazzo di vipera, quindi nessuno mi fermarà.
<<Marchesi nel mio ufficio subito!>>
Oh cazzo, la Prof Jonhson!
Sono fottuta, ma non mene pento.
Mi sollevo e mi allontano da Erin.
<<Una piccola lezione, non ti conviene toccare le mie amiche!>>
Recupero lo zaino che mi era finito per terra e seguo la Jonhson nel suo ufficio.
So già che o mi darà una punizione che odierò a vita, o mi sospenderà.
Non so cosa sia peggio sinceramente.Josh
Mi sistemo più comodo sul letto mentre continuo a cazzeggiare con il telefono.
Ho appena finito di fare delle commissioni per mio cugino Colin, quindi mi merito un pò di riposo.
Giro un pò su Tik Tok, e poi passo a instagram.
Improvvisamente mi spunta un video di una ragazza che è sopra ad un'altra e le tira i capelli e le tira schiaffi.
Sto per passare avanti, ma la ragazza che sta menando l'altra è proprio lei.
Un sorriso malizioso mi spunta sulle labbra.
Chi l'avrebbe mai detto che la piccola gattina avrebbe tirato fuori le unghie? Ma ora mi piacerebbe proprio sapere il motivo per cui sta menando con così tanta violenza quest'altra ragazza.
Mi sono scelto bene la mia preda.
STAI LEGGENDO
I Cugini Miller
RomanceNella città di New York non ci sono solo alti palazzi e quartieri di lusso, ma molti quartieri vivono nella criminalità e nella paura. Per esempio il Bronx, Brownsville e Hunts Point. Proprio in quest'ultimo c'è una banda al comando. Scatenano la pa...