🔴
20:25...
Dopo aver sparecchiato e lavato tutto, vado in camera e mi metto a fare dei compiti di diritto, e poi guardo un po' il pc.Guardo l'orario e vedo che si sono fatte le 21:05 quindi mi alzo e vado a dare la buonanotte a nonna.
"Nonna?"busso ed entro in camera sua
"Sono venuta a darti la buonanotte "
"Grazie tesoro,buonanotte"
"Buonanotte nonna"Torno in camera mia e decido di aprire la finestra per far circolare l'aria,dopodiché prendo dalla cassettiera una perizoma color celeste a filo sui fianchi, poi prendo un pantalone lungo di cotone bianco ed una maglietta corta grigia e lascio tutto sul letto poiché sono abituata a vestirmi in camera.
Mi dirigo in bagno e mi spoglio mettendo tutto nella cesta dei panni sporchi,apro l'acqua e aspetto che si riscaldi ed entro.
Mi lavo per bene il corpo con il mio amatissimo bagnoschiuma alla vaniglia e cedro,una volta finito esco avvolgendomi in un asciugamano.
Vado in camera dopo essermi asciugata per bene e mi siedo alla scrivania leggendo un libro, non ho voglia di vestirmi subito,voglio rimanere nel morbido del mio asciugamano ancora per un po'.
Però qualcosa dopo un po' mi distrae,sento un rumore provenire da fuori ma non ci faccio caso,appena però lo sento in camera mi giro e rimango di sasso.
C'è cole,in camera mia,ed è di nuovo entrato dalla finestra.
Lo guardo a bocca aperta e dico
"Cole?Ma sei pazzo?"
"Mi mancavi"
Mi guarda e si sofferma sul mio corpo poco coperto,mi stringo nel mio asciugamano e dico
"Ehm io...io dovrei vestirmi allora"
"Non mi interessa,voglio baciarti prima"
Viene verso di me a passo svelto,mi prende il viso con le mani e mi bacia passionalmente,
dalla mia bocca esce un piccolo gemito e lui sorride,invece io sento la mia intimità inumidirsi.
"Cole..."
"Dimmi principessa"
"Faresti una cosa per me?"
"Di tutto"mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro
"Allora ...fammi tua, muoio dalla voglia di averti dentro di me, ogni volta che mi stai vicino mi eccito e non resisto più;ti voglio cazzo"
"Porca puttana Edith" mi sorpassa andando a chiudere la porta a chiare,torna da me e mi prende in braccio e mi inizia a baciare e limonare,mi fa sedere sulla scrivania spostando quello che c'era sopra con una manata,dalla mia bocca esce un'altro gemito e questo non fa che farlo eccitare di più.
Mi tira i capelli all'indietro e mi bacia il collo,
le sue grandi mani vanno sul mio seno e mi palpano,mi guarda l'asciugamano e poi dice
"Posso?"annuisco e dico
"Spero di piacerti ancora,ormai faccio schifo fisicamente,sono rovinata" mi guarda e mi toglie l'asciugamano, il mio seno esce fuori così come il resto del mio corpo.
Si allontana da me e mi guarda,
i capelli scompigliati,il viso rosso dall'eccitazione, il petto che va su e giù, il mio seno di terza taglia,i miei fianchi stretti da dove si vedono ormai le costole,la mia intimità e le mie piccole cosce.
Abbasso lo sguardo e non mi fa nemmeno parlare che dice
"Sdraiati nel letto"
faccio come mi dice e lui si mette sopra di me,
inizia a baciarmi le guance e le labbra dicendo
"Ti bacio perché sei la ragazza migliore che io abbia mai visto,i tuoi occhi,le tue labbra, il tuo naso,tutto;mi fa impazzire"
poi mi bacia il seno e lo lecca, poi scende alle costole e la pancia, poi scende giù e mi bacia le cosce e dice
"Bacio tutto il tuo corpo perché sei di una bellezza rara,il seno grosso è perfettamente rotondo,la pancia stupenda e delle cosce perfette"
Lo guardo e poi vedo che sale leggermente e inizia a baciarmi linguine per poi leccarmi la mia intimità.
Un gemito scappa dalla mia bocca e lui continua sempre di più,gli tiro i capelli e quando si alza dice
"E per finire,la tua figa,Dolce,cremosa,calda"
"Cole..."
"Sei perfetta Edith,credimi ti prego"
"Vorrei..."
"E ti prego...non fare più una cosa del genere al tuo corpo"dice indicando i taglietti che ho nelle cosce.
Mi scendono due lacrime e me le asciuga subito
"Cole scopami,ti prego, ho bisogno di te"
Lo bacio brutalmente e lui mi prende per la vita tirandomi seduta sul letto,si alza e si spoglia dei suoi vestiti rimanendo in boxer.
"Toglimeli tu" arrossisco e lo faccio,
ritrovandomi davanti la sua lunghezza di almeno 19 cm,lo guardo e dice
"Ti va?" capisco cosa intende e prendo il suo membro in mano iniziando a fare dei movimenti su e giù,per poi mettermelo tutto in bocca facendolo impazzire.
"Vieni qui" dice indicandomi il letto,mi fa alzare e mettere a pecora,si infila il preservativo e con una botta secca entra dentro di me,urlo e gemo,lui mi tappa la bocca dicendo
"Non vorrai svegliare tua nonna?"
"N-no..."
Continua ad entrare e uscire da dentro di me e poi quando sta per venire esce e mi tira una sculacciata,viene nel preservativo e se lo toglie buttandolo nel cestino vicino alla scrivania.
Mi fa alzare e dice
"Tutto okay?"
"Benissimo" sorriso e ricambia baciandomi
"Doccia?"chiede
"Certo" mi prende in braccio e mi porta in bagno,ci buttiamo sotto l'acqua e iniziamo a lavarci a vicenda.Una volta finito gli do un'asciugamano e ci asciughiamo,andiamo in camera e lascio cadere l'asciugamano a terra e lui mi guarda.
Mi infilo le mutandine,il pantalone e la maglietta sotto il suo sguardo,e dico
"Ti va di restare con me stanotte?"
"Si principessa" gli do dei vestiti da uomo e ci mettiamo a letto ormai sfiniti e ci addormentiamo abbracciati ormai alle 23.Giovedì 27 ottobre, ore 3:30
Pov. EdithGuardo Cole mentre dorme beato,così bello e dolce, come un bambino.
Io invece non riesco a dormire, ogni tanto mi capita di non riuscire a dormire.
I pensieri nella mia testa corrono.Amelia,Amelia è morta,non c'è più,sei da sola
Penso a tutta la mia vita passata con lei,quando abbiamo iniziato le elementari,quando giocavamo insieme,quando siamo andate alle medie e ci è arrivato il primo ciclo e ci è iniziato a crescere il seno;ci siamo sempre state l'una per l'altra. Siamo cresciute insieme.
Pensavo di conoscere la mia migliore amica,e invece,non mi sono nemmeno accorta che mi stava mentendo sulla sua salute.
Penso che sia tutta colpa mia cazzo,dovevo capirlo prima.Che migliore amica sono?Le lacrime calde iniziano a rigare il mio viso e il mio respiro si fa sempre più corto,il mio petto si alza e si abbassa sempre più velocemente,la vista si appanna e decido di tirarmi su,la testa che gira.
Mi alzo barcollante e vado fino al bagno,chiudo la porta e cado addosso a essa,scivolando giù.
Il pianto aumenta e il respiro accorcia.
Dopo un eternità di pochi minuti,mi alzo e mi sciacquo il viso,bevo un goccio d'acqua e torno in camera.
Prendo la felpa di Cole e me la metto uscendo sul balcone,mi siedo a terra e mi accendo una sigaretta.Aspiro in fretta ancora dal panico.
Delle lacrime continuano a scendere ma le asciugo subito.Sento un rumore e subito dopo vedo Cole venire a sedersi vicino a me dicendo
"Principessa" lo guardo e dice
"Cosa fai"
"Non riuscivo a dormire"
"Perché stai fumando?"
"Noia..."
"Non ti credo lo sai?"
"Non ho nulla Cole,veramente"
"Se non vuoi parlarne,puoi dirlo"
"No solo che..."
"Che?"
"È per Amelia..."
"Piccola mia"dice abbracciandomi e in quel momento...
STAI LEGGENDO
Solo io e te
RomansaSei Edith Evans vieni da Los Angeles in California ma ti trasferisci a Jacksonville dove abita la tua nonna materna,ma come mai da Los Angeles sei finita a Jacksonville? Incontrerai persone interessanti che ti cambieranno la vita rendendola più bell...