capitolo 15

3 2 0
                                    

1 mese e qualche giorno dopo... mercoledì 26 ottobre
Pov Edith 🔴

Ho incominciato scuola da 20 giorni e per ora è tutto abbastanza semplice e poco impegnativo.
Mi trovo bene e sto cercando di farmi nuove amicizie,ho legato con due ragazze.

La prima si chiama Celeste,ha un anno in più di me,quindi 17 anni,ed è alta 1.70,ha i capelli neri e lunghi fino a sopra il seno,gli occhi verdi e labbra sottili,ed ha il fisico da modella.
Di carattere per ora sembra simpatica,disponibile e gentile.

La seconda si chiama Kate,lei ha la mia stessa età ed è alta 1.65,ha i capelli castani chiaro corti sopra le spalle e gli occhi grigi,labbra carnose,invece lei ha le giuste forme al punto giusto.
Di carattere per ora sembra super scherzosa,
generosa e gentile anche lei.

Incrocio sempre Cole e passiamo anche del tempo insieme ogni tanto,però ci vediamo quasi sempre fuori scuola.
Difatti il nostro rapporto è migliorato tantissimo,ancora meglio di prima che me ne andassi.
È da giorni che penso che i miei sentimenti per lui non si sono mai spenti,ma non li ho ascoltati.

Non so se lui prova ancora dei sentimenti per me,mi vergogno un po' sinceramente a fare il primo passo.

13:00...

Sono appena uscita da scuola  e vedo Cole, in mezzo a un gruppo di ragazzi, stanno ridendo e scherzando. Sento che il mio cuore batte sempre più  forte e quindi decido di avvicinarmi.
"Ciao!" dissi, con un sorriso ampio.
Lui mi guarda con sguardo freddo e dice
"Che ci fai qui? Non vedi che stiamo parlando?" La sua voce era tagliente, come un coltello. I ragazzi si fermarono, le loro espressioni neutre .Tutti zitti,nessuna parola.

Sento il calore delle lacrime salire agli occhi. "Scusa, non volevo disturbare," dico per poi girarmi per andarmene. Ogni passo verso casa è un peso insopportabile. Le parole che avrei mi aspettavo , erano ben diverse.

Quando finalmente arrivo a casa, le lacrime cominciarono a scorrere liberamente.Mi chiedo cosa posso aver fatto o cosa sia successo,ma non mi viene nulla in mente.
Salgo in camera senza mangiare,mi faccio una doccia veloce e mi metto delle mutandine rosa e sopra una maglia larga fino a sopra le ginocchia.
Mi butto nel letto e dormo circa per tre ore.

Apro gli occhi stirandomi,mi alzo dal letto e bevo dell'acqua dalla bottiglia che ho vicino al letto.Mi alzo e vado sul balcone della mia stanza,mi siedo per terra e mi accendo una sigaretta,pensando a Cole.

*Parli del diavolo e spuntano le corna*

Vedo Cole che passa da casa mia,mi vede e mi guarda,senza esitare scavalca la recinzione del mio giardino e si arrampica sul mio balcone.
"Cole,cosa fai?Sei impazzito?"
"Scusami principessa,non avrei dovuto risponderti male oggi" dice mentre si siede vicino a me sul balcone,faccio un tiro dalla sigaretta e dico
"Non importa,solo non capisco perché"
"Ero nervoso per via di un mio professore"
"Mi dispiace"
"Però ho sbagliato a risponderti male,non centravi nulla e me la sono presa con te,puoi perdonarmi?" lo guardo e ha una faccia un po' triste,mi appoggio a lui e dico
"Certo che posso" mi da un bacio sulla testa e faccio un'altro tiro,e lui dice
"Non ti fa bene"
"Lo so"
"Allora perché fumi?"
"È un vizio,fumo quando sono stressata,triste o arrabbiata o per voglia"
"E ora?Come ti senti?"
"Poco fa triste"
"Colpa mia vero?" annuisco e dico
"Si,ma ora è tutto a posto"
"Vieni dentro?"dico in seguito
"Certo"

Entriamo dentro e mi butto sul letto,facendogli segno di venire pure lui.
Lui si sdraia e io mi ricordo di avere solo una male addosso, mi sento accaldata e mi alzo dal letto,lui dice
"Stai bene?Sei tutta rossa"
lo guardo e dico
"Ehm sisi" nel mentre mi giro e vedo dei pantaloncini grigi corti vicino alla sedia della scrivania,li prendo e me li infilo subito mostrando il meno possibile,lui scoppia a ridere e dice
"Non ci credo,sei sempre la stessa"
"Non lo faccio a posta"e mi butto a letto
"Non ti devi vergognare con me Edith"
"Lo so però...non mi sento nemmeno a mio agio,sono troppo magra"
"Sei bellissima e hai tempo per migliorare ciò che non ti piace,ti devi ancora riprendere principessa,non farti anche paranoie"

Dopo cinque minuti di vuoto dico
"Cole"
"Si?"
"Ti devo dire una cosa"
"Mi piaci ancora..."
Sputo in botta sola e lui rimane bloccato
"Cole...se non provi lo stesso ti capisco,infondo sono stata pessima" mi bacia di colpo e dopo un attimo mi rilasso,ci stacchiamo e dico
"Quindi ti piaccio?"
"Non era chiaro?"
"No,non ho ben capito,dovresti riprovare"
Mi bacia di nuovo e mi aggrappo a lui attirandolo a me e abbracciandolo
"Principessa non hai idea di quanto mi sei mancata"
Ci baciamo freneticamente. È un mix di desiderio e liberazione, come se finalmente tutto si ricomponesse.

Le sue mani mi afferrano il viso, mentre le mie vanno nei suoi capelli. Ogni bacio è carico di emozioni, una promessa di quello che potrebbe essere.

Quando ci separiamo, entrambi siamo ansimanti, i volti vicini. "Non posso credere che sia finalmente successo," dico, con un sorriso incredulo.
"È solo l'inizio," risponde lui, ancora vicino. "Vuoi provarci veramente sta volta ?"
Annuisco, sentendo una felicità che non provavo da tempo. "Sì, voglio davvero provarci."
Ci baciamo di nuovo e sento che dentro di me la mia voglia aumenta sempre di più.
Lo tiro verso di me e si metto una gamba sopra la sua,mi guarda e ci limoniamo.
"Edith,fermati..."
"Perché? Ho sbagliato qualcosa?"
"Nono,è tutto perfetto"
"Allora cos'è?"
"Tu,ti desidero troppo e non voglio forzare nulla principessa mia"
"Cole, non dico di fare sesso...però ti prego,
toccami,voglio le tue mani su di me" mi sorride e mi bacia intensamente.
Gli metto le mani nei capelli tirandoglieli leggermente e poi gli prendo una mano e gliela metto sul mio fianco,quasi sul seno.
Lui mi tocca sempre di più fino a portare la mano sul seno e palparlo dolcemente.
Gli mordo il labbro mentre ci baciamo e la mia mano va sul suo petto e la faccio scendere fino alla pancia.
"Principessa, non oggi va bene? Non riuscirei a trattenermi,ti voglio troppo e sta volta voglio fare con calma"
"Anche io ti voglio troppo,è questo il problema"

Ci diamo un dolce bacio e ci mettiamo ben sdraiati e ci facciamo un po' di coccole.

18:00...

Cole se n'è andato dieci minuti fa e adesso sono in salotto sulla poltrona a leggere quando sento suonare il campanello.
Mi alzo e vado aprire,è nonna.
"Ciao amore di nonna"
"Ciao nonna,come va?"
"Bene e tu?Novità?"
"Si tutto bene...mh mi sono fidanzata con Cole..."
"Wow,sono felice per te nipotina mia"

Si va a fare una doccia e poi si rilassa un po' leggendo.

19:30...

Ceniamo e mangiamo della pasta al sugo e durante la cena parliamo di scuola e del suo lavoro. Appena finito di cenare nonna va a rilassarsi nel letto.

Solo io e te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora