Capitolo 4

46 10 40
                                    

"Sai Kacchan, la luna è proprio bella stasera, vero?"

Katsuki a quelle parole, sentì una strana sensazione di calore nel petto. Un piccolo ricordo fece capolino alla sua mente. Chiuse per un attimo gli occhi, beandosi di quel dolce ricordo e sorrise. Si chinò sulle labbra di Izuku e lo baciò.

Fu un bacio carico di passione e soprattutto di amore, le loro lingue dopo poco si incontrarono, creando una perfetta sincronia tra loro, danzando insieme.

Katsuki lasciò il polso di Izuku, facendo incontrare le loro dita, fino ad intrecciarle insieme.

Si staccarono alla ricerca di fiato, dopo interminabili minuti. Un rivolo di saliva sfuggì alle labbra del verdino e Katsuki vi passò il pollice, eliminandone ogni traccia, con uno sguardo malizioso.

Delineò, poi, una linea immaginaria, seguendo con le dita il contorno della mascella, fino a scendere sul suo collo, arrivando poi a quei bottoncini di carne.

Ad ogni suo tocco, la pelle di Izuku reagiva venendo percossa da piccole scosse di piacere.

Katsuki portò le labbra sul collo di Izuku, lasciandovi una scia di baci umidi. Si soffermò su una porzione di pelle poco sotto all'orecchio, iniziando a baciarla, succhiando e mordendo leggermente.

Izuku gemette dal piacere, affondando una mano tra i capelli del biondo, sentendosi bisognoso di quel contatto. Bramava ogni tocco, come un cucciolo in cerca di attenzioni.

Katsuki lasciò affondare leggermente i suoi canini nella pelle di Izuku, che in preda al piacere, inarcò la schiena.

"K-Kacchan." Gemette, mordendosi un labbro.

"Si, piccolo, voglio sentirti dire il mio nome." Sussurrò contro la sua pelle, scendendo verso il petto, continuando a lasciare una scia di baci umidi. Arrivò ad un capezzolo ed iniziò a stuzzicarlo, mordendolo e leccandolo, fino a farlo diventare turgido. La sua mano, scese lungo il suo fianco, accarezzandone un lembo di pelle.

"Kacchan, ti prego.." Mormorò il più piccolo, iniziando a sentire il suo membro troppo stretto nei boxer.

Katsuki ghignò maliziosamente, notando l'effetto che stava ottenendo sul piccolo Izuku e gli volse uno sguardo carico di eccitazione.

"Mi sa che qualcuno, qui, sta diventando impaziente." Ridacchiò, continuando a lasciare baci lungo il petto di Izuku, fino ad arrivare poco sotto l'ombelico.

Le sue dita si posarono sul bottone dei pantaloni, slacciandoli. Tirò giù la cerniera e, con un abile gesto, lì sfilò, aiutato dal verdino, che sollevò di poco il bacino, per facilitare i movimenti.

Izuku fremette sotto al tocco del biondo, sentendo il suo corpo percosso da brividi di piacere. Non aveva mai provato niente del genere e sentiva la sua mente offuscata.

Per un attimo chiuse gli occhi, mordendosi il labbro, poi si trovò a sussultare, quando sentì le labbra di Katsuki poggiarsi sulla sua coscia. Aprì gli occhi di scatto, abbassando lo sguardo e quello che vide lo mandò in estasi.

Katsuki era inginocchiato tra le sue gambe, tenendone una leggermente sollevata, affondando le dita nella sua pelle. I suoi occhi languidi e carichi di desiderio, lo portarono a deglutire.

Il biondo salì fino ad arrivare al suo inguine, sfiorando il suo membro ancora coperto dal tessuto nero dei boxer, lasciandovi sopra un bacio.

Iniziò a lasciare una serie di baci, leccando una zona di pelle, nel suo interno coscia e poi vi affondò i canini, sentendo uscire dalle labbra del verdino dei versi poco casti, che lo mandarono in estasi.

The Ghost of You || BAKUDEKU Speciale Halloween Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora