non ho tempo!

33 8 6
                                    

Nel frattempo a Bangkok...

Harry: sì sono il suo segretario....mi dispiace ma al momento Liam è in viaggio per due settimane per trovare l'ispirazione per il suo nuovo romanzo e sa che quando è in fase di scrittura non risponde a nessuno, può lasciare a me i suoi messaggi e glieli riferirò appena posso.....okay la ringrazio, arrivederci!
Harry chiuse la telefonata sbuffando esausto mentre iniziò a guardare i vari documenti lasciati sulla scrivania iniziando a cercare i vari contratti quando gli caddero sparpagliandosi per terra.
Harry: dio mio...se Liam fosse qui mi strozzerebbe, e siamo solo al primo giorno!
Il telefono riprese a suonare e quindi abbandonò quello che stava facendo per rispondere.
Harry: sì pronto! Ah...la presentazione alla fiera del libro! Sì lo avviserò tra un mese per ricordarglielo, non si preoccupi saremo presenti, arrivederci!
Harry chiuse la telefonata ma stavolta non fece in tempo a sbuffare che gliene arrivò un'altra.
Harry: pronto...oh ciao Sandy....il contratto! Ah sì, dammi un attimo...allora... sì ce l'ho qui a portata di mano, sì ho qui il contratto stipulato per i diritti d'autore per le tradizioni in inglese, te lo manderò entro fine giornata tramite email...certo, ci sentiamo!
Harry chiuse la telefonata e questa volta tirò un sospiro di sollievo.
Harry: e anche questa è fatta! Mi servirebbe anche a me una vacanza se andiamo avanti così!
In quel momento il telefono riprese a suonare e Harry rispose senza guardare il numero.
Harry: sono il segretario di Liam Payne, attualmente Liam non c'è in quando sta in viaggio per due settimane, se avete messaggi per lui lasciatemi e glieli darò il prima possibile!
Louis: ah quindi Liam non c'è per due settimane!
Harry sgranò gli occhi.
Riconosceva quella voce e in quel momento si maledisse di non aver visto a chi apparteneva il numero.
Era Louis Tomlinson, attore e migliore amico d'infanzia di Liam.
E Harry lo sopportava a fatica.
Harry: ehm... sì esatto!
Louis: bene...allora hai molto tempo libero! Non ti preoccupare, farò in modo che non ti lascerò senza fare nulla!
Harry: Louis no ti prego, non ho tempo! Ho un sacco di cose da fare..
Louis: non ti preoccupare, andrà tutto bene vedrai, ora devo andare perché ho delle riprese da fare, ci sentiamo!
Harry: Louis! Louis no!
Ma ormai Louis aveva già attaccato e Harry si lasciò sprofondare sulla scrivania col telefono tra le mani.
Harry: Louis....io sono DAVVERO occupato.....LIAM PAYNE SBRIGATI A SCRIVERE IL TUO ROMANZO CHE IO NON HO INTENZIONE DI FARE DA SCHIAVO A QUEL DANNATO ATTORE ALIAS MIGLIORE AMICO DI LOUIS!

Angolo autrice

Ed eccovi Harry e Louis....e in questo momento non vorrei essere nei panni di Harry

Poi capirete perché

Nel prossimo capitolo apparirà Niall, non avrà un grande ruolo nella storia ma apprezzatelo per quello che apparirà

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Love Sea {Ziam Mayne;Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora