lui è mio

26 8 4
                                    

La mattina seguente....

Zayn si era svegliato appena prima dell'alba quando si vide arrivare Niall davanti con ancora una fetta biscottata tra le mani.
Zayn: ehi Niall, come vai? Hai un aspetto strano!
Niall: sono stato a lavorare al bar tutta la notte e può darsi che abbia bevuto un po' più del solito...ho vomitato fino all'alba, mi sa che mi hanno sentito per tutta l'isola
Zayn: hai già preso un aspirina?
Niall: come sempre...oh comunque, sai del bel ragazzo che stai gestendo?
Zayn: sì e quindi?
Niall: sai, ieri ho sentito gente, soprattutto belle ragazze, che sta scommettendo di provarci con lui e di portarselo a letto
Zayn: ah sì? Interessante!
Niall notò uno sguardo soddisfatto sulla faccia del fratellastro e non gli sfuggì affatto.
Niall: Zayn....quella faccia...no, non dirmi che l'hai già portato a letto!
Zayn: io devo andare ora, ti lascio il letto libero per riposarti! E....grazie della colazione!
Zayn gli prese la fetta biscottata dalle mani di Niall e se ne andò ignorando le sue proteste.

********

Liam si era svegliato prima di mezzogiorno perché aveva trovato dell'ispirazione e quando nel pomeriggio si avviò verso l'entrata del resort vide subito Zayn seduto su una sedia davanti a un tavolo e circondato da quattro ragazze che sembravano palesemente volerci provare con lui.
E dai discorsi dei due ragazzi che aveva notato alla reception quand'era arrivato non poteva di certo stare fermo a guardare.
Prese il telefono e digitò un messaggio per Zayn che subito prese il telefono e il messaggio trovandosi accreditato 10.000 baht sul suo conto.
Zayn: e questi da dove arrivano?
In quel momento Liam si avvicinò mettendosi dietro a Zayn guardando le ragazze.
Liam: salve ragazze ...
Poi prese Zayn per la camicia a maniche corte che aveva addosso sopra la canottiera bianca e gli baciò la guancia per poi guardare le ragazze con aria di possessione.
Liam: lui è mio
Poi lo prese per un braccio e lo trascinò via.

Continua...

Angolo autrice

Uuuuu

Liam possessivo, mi piace!

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Love Sea {Ziam Mayne;Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora