svegliamo questo gattino

37 8 8
                                    

La mattina seguente....

Zayn salì i gradini che portavano alla camera del resort in cui stava Liam con le chiavi ancora tra le mani.
Si era svegliato presto per dare una mano in giro per l'isola ed erano già le otto del mattino.
Connor gli aveva scritto che Liam era uno che dormiva fino a mezzogiorno e che era un cuore solitario senza specificare il perché e che si poteva definire come un gattino molto tenero, ma solo quando voleva lui.
Pensando ai messaggi e a quanto Connor l'aveva pagato per quel lavoretto entrò nella camera trovandoci un bel disordine e Liam ancora profondamente addormentato.
Subito si mise all'opera aprendo le tende e mettendo un po' in ordine.
Quando finì sorrise vedendolo ancora addormentato.
Zayn: bè....svegliamo questo gattino
Zayn gli si avvicinò e iniziò a stuzzicarlo finché Liam non aprì gli occhi facendolo sobbalzare.
Liam: come sei entrato qui?
Lui continuò a sorridere, per poi mordersi il labbro
Zayn: ho copia delle tue chiavi, non me le hai chieste ieri, volevo dartele ma mi hai sbattuto fuori!
Liam: vai via!
Liam chiuse gli occhi tornando a dormire ma Zayn allora, non volendo demordere affatto, gli levò la coperta di dosso.
Liam di conseguenza tentò di aprire di nuovo gli occhi e di focalizzare chi aveva davanti e si vide Zayn con le chiavi in mano che gliele sventolava davanti al naso.
Zayn: allora, non le vuoi?
Nel cercare di prenderle si allungò cadendo in avanti cadendo a faccia un giù facendo ridacchiare divertito Zayn
Liam: stupida coperta! Ci sono inciampato!
Zayn smise di ridere abbassandosi fino a trovarsi all'altezza di Liam e rimase immobile per poi appoggiare il suo braccio sulla gamba di Liam, fissando la mia pelle chiara.
Zayn: wow...sei così bianco, e senza alcun pelo, come cavolo fai? Rasoio o laser?
Liam: vuoi vedere?
Zayn annuì appena mentre Liam iniziò ad abbassare l'accappatoio mentre il primo allungò la mano, verso il mio braccio per poi alzarlo verso l'alto.
Liam: ma che fai?
Zayn: non hai davvero alcun pelo? Sei come un gatto senza peli!
Liam allora si alzò di scatto da terra, con aria a dir poco infuriata.
Liam: davvero non hai davvero sentito niente?
Zayn: scusa ma cosa avrei dovuto sentire? Perché sei arrabbiato con me?
Liam: SPARISCI! LEVATI DAI PIEDI E DAMMI QUELLA CHIAVE SE NON VUOI CHE TI PRENDA A CALCI!!
Zayn: va bene va bene, ti lascio il tempo di prepararti e poi ti porto a fare colazione okay? A dopo!
Lui se ne andò con aria divertita, finché Liam lo sentì uscire dalla stanza.
Sì chiuse immediatamente nel bagno dopo essersi sistemato l'accappatoio guardandosi poi allo specchio
Liam: com'è possibile che non abbia sentito nulla? Sto perdendo il mio fascino?! Impossibile! Lui mi sta palesemente sfidando e io non mollo facilmente, lo sedurrò al più presto questo è certo poi vediamo se mi guarderà ancora con quel sorrisetto in faccia!

Angolo autrice

Uuuuuuuuuh

Andiamo bene direi! E non avete visto il meglio perché credetemi, ci sarà da divertirsi!

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Love Sea {Ziam Mayne;Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora