Nel frattempo....
Zayn stava a fissare Liam da mezz'ora.
E Liam stava da mezz'ora con lo sguardo fissato sul computer a scrivere senza scollare lo sguardo dal monitor.
Zayn: oi...ehi .. ehi ci sei?
Liam: non scocciarmi, sto lavorando! Quindi sta zitto!
Zayn non era però intenzionato ad arrendersi facilmente così si alzò, si mise dietro a Liam e prese il monitor con una mano abbassandolo fino a chiuderlo davanti a Liam.
Liam: ehi, ma sei pazzo? Il mio lavoro!
Zayn: per tua informazione questo computer salva in automatico quindi non hai perso nulla...ora che sei libero che dici se ti faccio vedere delle cose belle dell'isola?
Liam: ho alternative?
Zayn: no*******
In qualche modo Liam ora stava sulla barca di Zayn con quest'ultimo al timone e Liam che guardava l'oceano davanti a sé spostandosi da una parte all'altra finché Zayn non gli intimò di stare seduto perché se fosse caduto non si sarebbe tuffato in acqua per recuparlo.
Dopo qualche minuto di tragitto Zayn fermò la barca mentre Liam si stiracchiò un attimo prima di sentire il telefono vibrare.
Liam lo prese e lesse il nome di Harry quindi rispose immediatamente.
Liam: ehi Harry....che succede? Harry....non ti sento, puoi ripetere? Eh?! Ripeti!
Zayn nel frattempo gli si avvicinò alle spalle mettendogli una mano sulla spalla.
Zayn: la vedo dura che riuscirai a rispondere, siamo in mezzo all'oceano, non c'è ricezione qui!
Liam: vuoi lasciarmi in pace? Sto cercando di rispondere okay?
Zayn: come vuoi
Zayn allora si allontanò e Liam tornò alla sua telefonata cercando di capire cosa gli stava dicendo Harry al telefono finché non sentì un tonfo.
Come se qualcosa o qualcuno fosse caduto in acqua.
Liam sobbalzò chiudendo la chiamata.
Liam: Zayn.....no....non sarà caduto in acqua...Zayn! Zayn! ZAYN! Cazzo Zayn!
Liam stava letteralmente impazzendo non sapendo cosa fare quando Zayn risalì sulla barca con una rete da pesca tra le mani e passandosi una mano tra i capelli.
Zayn: ehi, sono tornato, spero che ti piacciano le vongole!
Liam si voltò verso di lui e Zayn lo vide pallido in faccia.
Zayn: ehi che hai? Stai bene?
Liam: perché ti sei buttato? Sei impazzito? Volevi farmi venire un infarto? Credevo che non saresti riemerso! Anche se ti odio, non voglio che tu muoia! Capisci?
Zayn lasciò cedere la rete dalle mani e gli si avvicinò per abbracciarlo.
Zayn: scusami, mi dispiace, è che stavi parlando al telefono e non volevo disturbarti o farti arrabbiare....
Liam: lasciami....
Zayn: mi dispiace, mi dispiace....scusa...
Lentamente Liam iniziò a ricambiare la stretta di Zayn nonostante cercasse di liberarsi.
Eppure l'abbraccio di Zayn gli sembrava così confortevole nonostante la tuta da sub addosso e il fatto che era bagnato dalla testa ai piedi e non se lo seppe spiegare il perché si sentisse in quel modo.Angolo autrice
Liam che per poco non si pigliava un infarto e si è preoccupato per Zayn
Cosa ne pensate?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Love Sea {Ziam Mayne;Larry Stylinson}
FanfictionDa un lato c'è Liam, un trentenne che vive da sempre a Bangkok ed è uno scrittore di novel di successo. In un momento di mancanza di ispirazione il suo amico Connor lo convince a fare una vacanza di due settimane su un'isola dove incontra Zayn, un v...