Capitolo 3

211 19 3
                                    

È pomeriggio e dopo un po decido di uscire x fare una bella passeggiata....vorrei farmi un bel tuffo a mare e vedere Nick e perché no! Sfidarlo ad una gara di surf solo x noi due! Ma forse oggi Nick si vedrà con la sua ragazza ed è meglio non andare in spiaggia...Nick è sempre in spiaggia ed io non voglio conoscere la sua ragazza proprio oggi! Non so come si comporterà...se si comporterà male sarò felice di scaraventarla a mare!..
Nick è un ragazzo meraviglioso...ha gli occhi azzurri, i capelli castani ed è alto 1.70 proprio come me! Abbiamo la stessa altezza ma lui non mi guarda nel modo in cui vorrei guardarlo io!
Io lo amo e nino posso dirglielo...
Non voglio rovinare la nostra amicizia e la sua vita...mi vesto, mi lega i miei lunghi capelli biondi e trucco i miei occhi azzurro cielo....mi trucco leggermente..fa caldo e non voglio che si sciolta tutto! In pochi minuti esco...
All' improvviso arriva un messaggio...è Monica la mia migliore amica! Apro il messaggio e lo leggo... " CIAO AURORA! TI VA DI ANDARE IN FARE SHOPPING ADESSO?"
beh cercavo una scusa x non andare al mare e vedere la fidanzata di Nick? Bene l'ho trovata! 
Prendo il cellulare e rispondo...
"Ok ci vediamo tra 10 minuti davanti casa mia!"
Metto il cellulare in tasca e aspetto Monica davanti casa mia....
Dopo i 10 minuti più lunghi della mia vita, arriva Monica...
Monica:"ciao Aurora!"
Io:"ciao Monica come va!"
Monica:" tutto bene e  tu?"
Io: "diciamo"
Monica:" stai ancora dietro a Nick?"
Io:" ehmm si...ma lui è fidanzato ed è meglio che rimaniamo amici..."
Monica:"conosco la sua ragazza.."
Io:" come fai a conoscerla??"
Monica:" va nella mia stessa scuola...si chiama Giulia ed è la teppistella della classe...x favore non metterti contro di lei o ti farai male!"
Nick con una teppistella? Io credevo che gli piacessero le ragazze dolci e sensibili come me...ma forse mi sbagliavo....ci incamminiamo ed entriamo in un negozio quando all' improvviso.....

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora