Capitolo 20

92 10 0
                                    

Sono la ragazza più felice del mondo!..io che tempo fa avevo paura di dire quello che provo a Nick...che stupida che sono stata...sono stata zitta x anni x poi scoprire che lui kit amava dal primo giorno che mi ha vista proprio come io amavo lui.. Ma adesso é tutto cambiato perché dopo la grande guerra a Mermaid io e lui saremo marito e moglie!
È sera e Nick mi porta a casa x cenare...questa è l'ultima cena che faremo sulla terra ferma...non so quando torneremo ma so quando che domani dobbiamo partire presto e non avrò il tempo di salutare i miei amici..un giorno li rivedrò ne sono certa!
Appena entriamo in casa, papà ci sorprende preparando un torta enorme con panna e fragoline come piace a me!
Papà:"dobbiamo festeggiare!"
Io:"ehmmmm papà...festeggiare cosa?"
Papà:"lo hai già dimenticato? Oggi hai vinto la gara!"
Io:"già! Ma dobbiamo festeggiare due cose!"
Nick:"dopo la guerra sott'acqua io e Aurora ci sposiamo!"
Papà rimane a bocca aperta e poi succede quello chrysler temevo di piure da quando Nick mi ha chiesto di sposarlo...papà cade svenuto sulla sedia..
Io:"papà? Papà? Riprenditi dai!"
Nick:" ok! Niente panico! So cosa fare! Mi serve un sacco nero della spazzatura, una pala e..."
Io:"piantala Nick! Mio padre è vivo!"
Nick:"ci vorrebbe dell'acqua...aspetta tu sai controllare l'acqua giusto?"
Io:"si....tesoro sei un genio!"
Mi tolgo la collana che blocca i miei poteri e la do a Nick...mi concentro...muovo la mano e un grande vortice d'acqua inzuppa papà facendo sì che sì svegli...

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora