Capitolo 8

143 12 0
                                    

Rispondo alla chiamata...
Io:" pronto?"
Papà:" ciao tesoro come va? Volevo sapere se rientri x pranzo!"
Io:"sto bene papà comunque si...rientreró a casa x pranzo!"
Papà:" Vabene tesoro buon allenamento e salutami Nick!"
Chiudo la chiamata e rivolgo tutta la mia attenzione su Nick..
Io:" allora....dov'eravamo?"
Nick:"al momento in cui..."
Nick mi prende tra le sue braccia e posa le sue labbra sulle mie....quel bacio non lo dimenticherò mai...so già che c'è ne saranno tanti altri ma il nostro primo bacio non si dimentica...
Ci stacchiamo dal bacio...
Nick:" ti amo Aurora credimi!"
Io:" credimi anche tu....ti amo.anch'io Nick!"
Ci prendiamo x mano e andiamo a fare un tuffo con le nostre tavole da surf.
Entriamo in acqua...l'acqua è caldissima e le onde sono perfette fare surf!
Comincio a cavalcare un'onda gigante ma purtroppo dopo un po cado in acqua....appena riemergo Nick scoppia a ridere.
Amo la sua risata perché è contagiosa e nel giro di pochi secondi, scoppio a ridere anch'io....Nick cavalca la seconda onda che arriva ed io meravigliata, lo raggiungo e insieme facciamo una gara dove il vincitore è Nick...la giornata ed io mi sento strana...non sono andata nemmeno a pranzare...ero troppo felice di stare con Nick che mi sono dimenticata del resto del mondo...
Nick:"tutto bene tesoro?"
Io:"non...mi..sento..tanto..bene"
Detto questo perdo i sensi...sento solo le braccia di Nick che mi tengono ben salda evitando di farmi annegare..
Passano più o meno due o tre orette ed io riprendo i sensi...appena mi sveglio succede....

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora