Capitolo 17

100 10 2
                                    

C'è qualcosa di strano....sto toccando l'acqua ma non mi sto trasformando come al solito..di solito mi trasformo anche immergendo le mie mani in acqua...guardo papà da lontano mentre aspetto l'onda decisiva...lui mi sorride ed annuisce...ci penso su e....ma certo la collana! Questa collana avrà dei poteri!
Dopo un minuto circa, l'onda decisiva arriva ed io mi precipito a cavalcarla...dopo un po, faccio un gran finale con conun grande salto mortale da lasciar tutti senza fiato.
Esco dall' acqua e tra mille complimenti, arriva Nick ad abbracciarmi seguito subito dopo da papà....Nick mi porge un meraviglioso mazzo di rose rosse...
Nick:"queste rose sono perché ma non possono paragonarsi alla tua infinita bellezza...è stata un' esibizione fantastica!"
Io:"grazie tesoro!"
Detto questo, dopo un po arrivano i risultati della gara..
"SIGNORE E SIGNORI LA VINCITRICE DELLA GARA FEMMINILE DI SURF È.....AURORA!"
Oh mio dio! Ho vinto! Papà e Nick mi abbracciano fortissimo..il loro abbraccio è veramente caloroso! Fa caldo..molto caldo!
Papà:"c'è l'hai fatta piccola mia! Mi raccomando...domani state molto attenti sott'acqua!"
Io:"papà....hai preso un'insolazione? Domani devo andare da sola a Mermaid ricordi?"
Papà:"Nick non le hai detto ancora niente?"
Nick:"non ho avuto tempo!"
Papà:"capisco!"
Io:"Hey sono qui! Mi volete spiegare??"
Nick:"ricordi che ti dovevo dire una cosa dopo la gara?"
Io:"si...ma cosa centra con la mia partenza?"
Nick:"domani ci sarò io con te!"
Cosa? Ma morirà senza aria!..devo fare qualcosa!
Io:"ma come farai a.."
Mi interrompe mettendomi una mano sulle labbra...
Nick:"lasciami spiegare...stamattina mi sono accorto che quando mi immergevo nella vasca potevo respirare sott'acqua ed è tutto merito della mia collana...credo sia magica!"
Wow ma è fantastico! Ma....aspettate un attimo....cosa ha detto? La sua collana?...

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora