Capitolo 12

110 12 0
                                    

Il dottore viene verso di noi e ci informa sulle condizioni di Nick.
Dottore:"Aurora...il tuo ragazzo sta bene, è sveglio ma ha bisogno di riposo....lui è testardo e vorrebbe tornare a casa...x favore è x il suo bene....convincilo a restare a letto..parla con i suoi genitori e convinci anche loro!"
Io:"vabene...posso vederlo?"
Dottore:"si ma non farlo affaticare...é molto debole ed ha bisogno di riposo..."
Io:"vabene!"
Il dottore va via...guardo papà e prima che io possa entrare nella mia stanza e vedere finalmente il mio Nick, papà mi ferma e mi.dice...
Papà:"vai da Nick...avremo tanto.tempo x parlare!"
Io:"vabene papà...spero solo che sia una cosa positiva!"
Abbraccio papà ed entro nella stanza...sul letto c'è Nick che dorme beato..sembra un' angelo quando dorme! Gli do un bacio sulla fronte e lui magicamente si sveglia...
Nick:"come nella fiaba di biancaneve! Solo che quella addormentata dovresti essere tu così ti baciavo sulle labbra!"
Io:"vieni qui sciocchino!"
Gli do un bacio sulle labbra e lui sorride...poi diventa stranamente pensieroso...
Io:" cosa c'è tesoro? Qualcosa non va?"
Nick:"posso farti una domanda?"
Io:"certo!"
Nick:"chi mi ha salvato?"
Io:" i-io tesoro!"
Nick:"con te c'era qualcuno...io ho visto una creatura dalla coda e dai lunghi capelli rosa e fuxia...era...una sirena!"
Io:"cosa? N-noo tesoro non c'era nessuno a parte me! C'ero solo io in acqua!...shhhh adesso doti tesoro..."

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora