Capitolo 23

87 11 2
                                    

È l'alba ed è arrivato il momento dei saluti...tra pochi minuti io e Nick andremo alla volta di Mermaid x affrontare il nemico e riportare la pace nel regno...
Salutiamo papà e lui ricambia il saluto commosso... lo abbraccio forte..mi mancherà il mio papà brontolone!...sono curiosa nel mondo infondo al mare..beh lo ammetto prima avevo paura ma adesso so che verrà Nick con me e con lui mi sento protetta...
Papà:"state attenti!"
Io:"si papà!"
Nick:"stia tranquillo ci sono io con lei!"
Papà:"bene....andate!"
Salutiamo papà e ci tuffiamo... ma come al solito con le collane io non riesco a prendere le mie sembianze da sirena e Nick non può respirare sott'acqua! Come faremo? Papà ci guarda con aria interrogativa ma poi capisce il nostro problema e dice....
Papà:"esprimete un desiderio e la collana lo esaudirà!"
Io:"ci provo prima io...desidero riavere i miei poteri!"
Detto questo divento la solita sirena rosa...
Nick:"desidero poter respirare sott'acqua!"
Detto questo Nick si tuffa e mi prende x mano...saluto papà da lontano e mi tuffo anch'io...Appena mi tuffo, Nick mi guarda meravigliato e mi dice di guardare davanti a noi...annuisco e guardo...Wow è uno spettacolo mozzafiato!...mille luci colorate illuminano una città sommersa dove sirene colorate nuotano felici...ci sono negozi di ogni tipo e in alto a tutta la città, c'è la bellezza infinita...il castello di mia madre.

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora