Capitolo 16

98 10 0
                                    

Lo abbraccio fortissimo e mille lacrime rigano il mio volto..lo amo da morire e con un'ultimo bacio, andiamo ognuno nel proprio letto.
Cinque giorni dopo..
Sono passati cinque giorni da quando mi ho scoperto lo scopo della mia missione che mi allontanerà dalle persone che amo...oggi è il giorno tanto atteso...la gara di surf!..sono agitata e ho paura di cadere in acqua e prendere le sembianze di sirena davanti a tutti...mi preparo  e vado in spiaggia dove un pubblico numeroso mi acclama felice.
In prima fila vedo papà che scatta foto a raffica e Nick, vedendomi nervosa e agitata, viene da me abbracciandomi...
Nick:"Andrà tutto bene amore fidati di me!"
Io:"ragione amore!"
Nick:"cavalca l'onda senza pensieri e quando sarà finita la gara, ti dirò un cosa che ho scoperto stamattina quando mi sono alzato!"
Io:"mi hai convinta!..aspetterò quello che dovrai dirmi alla fine della gara!"
Gli do un bacio e prima chrysler il presidente della giuria dia il via alla gara, papà viene verso di me con una collana...
Papà:"Aurora! Aspetta!"
Io:"papà..cosa devi dirmi? Fai presto o verrò squalificata!"
Papà:"prendi questa collana...tienila sempre con te!"
Io:"grazie papà!"
È una collana bellissima con un ciondolo a forma di delfino rosa che stranamente si illumina...forse sarà a causa del sole!
La gara ha inizio ed io seguita dalla mia tavola da surf, entro in acqua ma succede qualcosa di strano...

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora