Capitolo 28

125 8 0
                                    

Chiara:"abbiamo vinto la guerra!"
Melody:"si! E abbiamo anche un re e due regine!
Ridiamo felici e insieme alle mie nuove amiche, sistemiamo il castello in modo da renderlo più splendente!
Mamma:"adesso torniamo da tuo padre!"
Sono felice di rivedere papà...a Mermaid il tempo non passa mai....appena arriviamo da papà, lui ci abbraccia commosso e appena vede la mamma, corre ad abbracciarla ed a baciarla con amore..
Vorrei che ci fossero anche Chiara e Melody al mio fianco ma loro hanno paura degli "esseri umani" e hanno deciso di rimanere a Mermaid....spero che un giorno capiranno che gli esseri umani non fanno affatto paura anzi alcuni di loro sono le persone più sincere del mondo...
Papà ha organizzato una festa x la nostra vittoria e come sempre lui è esagerato x quanto riguarda il cibo...il mio papà mangione!!
UN MESE DOPO...
È passato un mese da quando abbiamo vinto la nostra battaglia a Mermaid...adesso Morgana non potrà fare più male a nessuno!..è in un posto molto lontano ed è stata esiliata dal nostro regno x sempre!... Oggi è un giorno.importantissimo...mi sposo!
Decidiamo di sposarci sulla terra ferma dove Nick mi aspetta sull' altare bello come non mai..con uno smoking nero è bello il mio pinguino!!!!..il mio vestito da sposa luccica al sole che penetra dalle finestre della chiesa di Mistery Town.
Ci giuriamo amore eterno e in pochi minuti siamo marito e moglie!
La mamma ha organizzato una grande festa a Mermaid...peccato che i miei amici della terra ferma non vi possono partecipare...se sapessero che siamo la regina e il re del regno di Mermaid, ci guarderebbero con occhi diversi e ci tratterebbero diversamente e noi non vogliamo questo cambiamento!
Io, Nick, papà e mamma, andiamo a Mermaid x.la grande festa...vi state chiedendo:"ma come fa il padre di Aurora ad andare su Mermaid s non può respirare sott'acqua?" bene..mia madre lo ha rinchiuso in una bolla d'aria..è un incantesimo molto potente...la mamma mi ha detto che dovrò impararlo x le emergenze....ho anche una grande notizia...Chiara e Melody si sono fidanzate con le ex guardie di Morgana...l' incantesimo di Chiara x fare innamorare le guardie di loro nome ha funzionato stavolta perché nessuno può comandare il cuore di una persona e le ex guardie di nome Marcus e Gabriel erano già innamorati di Chiara e Melody... Gabriel si è dichiarato a Chiara e Marcus ha gridato al mondo intero il suo amore smisurato x Melody..sono felice x loro! E sapete perché? Perché hanno conosciuto l'amore e questa volta non è x colpa di qualche incantesimo di Chiara..lei non ha fatto nulla...hanno conosciuto la vera felicità..l'amore vero...quello che supera ogni ostacolo..proprio come io e Nick che nonostante le nuove responsabilità da nuovi sovrani di Mermaid, non smettiamo di amarci e di difendere il nostro amore unito dai nostri cuori.
FINE!!!

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora