Capitolo 18

92 12 3
                                    

Io:"è fantastico! Aspetta....quale collana?"
Nick:"me l'ha regalata tuo padre ieri sera..."
Infatti guardo e al collo ha una collana con un ciondolo a forma di pesce blu...
Io:"wow...papà x caso stai aprendo un negozio di collane magiche?"
Papà:"no Aurora...queste collane erano di tua madre...li diede a me x le emergenze...beh questa è un' emergenza..usatele saggiamente!"
Io:"grazie papà!"
Nick:"grazie a lei io potrò proteggere sua figlia!"
Papà:"state attenti!"
Nick:"lo saremo!"
Papà:"bene...adesso andiamo a pranzo!"
Hey! Sono qui!!! Sembra che x loro sono invisibile!... Nonostante tutto, mi fa piacere vedere in loro un po di complicità!
Nick:"Aurora vieni!"
Che bello finalmente si sono ricordati di me!
Papà:"coraggio pigrona! Se non ci raggiungi ci mangiamo anche la tua parte!"
Io:"Noooooooooooo cattivi io ho fame! Aspettatemi vi prego!!!"
Corro più veloce di un fulmine e con il fiatone x la stanchezza, arrivo a casa insieme a Nick e al mio papà.
Papà:"vado a cucinare!"
Il mio papà è un cuoco fantastico solo che quando cucina, fa le tavolate esagerate tipo "pranzo natalizio" ma a parte questo piccolo dettaglio,
è sempre tutto buonissimo!
Dopo un paio di minuti papà ci chiama x avvisarci che il pranzo é pronto...
Ci prendiamo x mano e andiamo a sederci chiama tavola dove ci aspetta un pranzo esagerato ma buonissimo!.

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora