Capitolo 14

110 13 2
                                    

Nick:"ti voglio...voglio dormire tra le tue braccia...voglio intrecciare le nostre dita della mano mentre dormiamo....voglio farti le coccole e..."
"e" cosa? All'improvviso mi bacia poi si stacca dal bacio e mi tiene tra le sue braccia...
Io:"Anch'io...ho capito cosa intendi"
So cosa vuole fare...vuole fare l'amore con me...io lo amo ma non sono pronta..ho paura che dopo, lui va via come è capitato a Monica...mi dispiace x lei ma onestamente non voglio soffrire..
Nick:"lo so che non sei pronta e io ti aspetteró...ti amo e voglio che tu sappia che non cerco solo quello..con te faccio sul serio!"
Io:"lo so e anch'io!....grazie!"
Nick:"qualsiasi cosa x la mia principessa!"
Ci baciamo ed entra di nuovo papà...ma cavolo ma ha il radar x i nostri baci?
Papà:"Aurora..è arrivato il momento di parlarti...."
Io:"papà ma non avevi detto che mi avresti parlato in questi giorni?"
Papà:"non c'è tempo!"
Io:"tempo x cosa?"
Papà:"ti racconterò tutto...lascia riposare Nick e andiamo in salone!"
Guardo Nick e lui annuisce....gli do un bacio e vado con papà in salone...
Papà:"prima perdi cominciare...sediamoci!"
Io:"v-vabene!"
Quando papà dice di sedermi, significa che la situazione è tragica...
Papà:"allora...Aurora tu hai sviluppato x caso dei poteri? Tipo...lanci acqua muovendo le mani?"
Io:"Ehmmmm si...."
Papà:"bene...hai notato x caso che toccando l'acqua ti trasformi in una sirena colorata?"
Io:"si...di preciso..una sirena rosa!"
Papà:"sei pronta x sapere la verità."
Io:" di che verità parli?"
Papà:"riguardo papà e alle sue origini...lei é viva!"
Io:"la mamma è viva?"
Papà:"si....vive nel regno di Mermaid un villaggio sommerso nsll'oceano infinito...è stata catturata da Morgana...tua zia..
La leggenda narra che la prescelta (cioè tu) deve affrontare Morgana e sottrarle i poteri e rinchiuderla nella fortezza di cristallo e liberare la Regina Clara..tua madre e così facendo, diventare la nuova regina di Mermaid!"
Wow! Ma..aspetta...non vorrà mica che faccia tutto da sola?
Io:"Wow...aspetta..non posso essere la regina...io voglio stare con Nick.."
Papà:"sei proprio come tua madre....sai...voi sirene avete il dono di cambiare forma quando volete...tempo fa...prima della tua nascita, i tuoi nonni vollero fare una festa x incoronare tua madre ma lei non voleva essere regina e non voleva lasciare me sulla terra ferma...ma io la convinsi dicendole che ci saremo visti tutte le volte che volevamo."
Io:"e hai mantenuto la promessa?"
Papà:"certo! Ci vedevamo ogni giorno...poi un giorno sei nata tu..la bambina più bella del mondo!..tua madre ti adorava e passava il suo tempo vedere i tuoi movimenti dolcissimi..finché un giorno, Morgana con una scusa, attirò tua madre in acqua e la catturò...dopo la cattura di tua madre, lei prese il suo posto e diventò la Regina cattiva di Mermaid... Il giorno dopo, arrivò un delfino reale e mi consegnò una lettera scritta da tua madre dove mi diceva di crescere la nostra bambina e di dirle la verità solo se lei avesse ereditato i suoi poteri e il suo DNA marino....mi spiegò che sarebbero apparsi alla maggiore età...salvala tesoro e torneremo ad essere una famiglia!"
Io:"La salveró! Ma non voglio rinunciare a Nick!"
All' improvviso Nick arriva..ha una faccia cadaverica...oh no! Forse ha ascoltato tutto! Adesso cosa faccio? Che cosa mi invento?

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora