Capitolo 4

188 18 2
                                    

All' improvviso vedo una cosa che mi fa restare spazzata....
Nick stava bacino una ragazza dai capelli rossi..."la sua ragazza"
penso..Monica mi da la conferma soltanto annuendo ed io mi pento si essere entrata in questo negozio!
Con tempismo perfetto, Nick si stacca del bacio con Giulia e viene verso di noi con lei tra le braccia...quanto la odio!!!! Nick sembra felice con lei...beh se lei lo rende felice sono contenta x lui ma so già che devo rassegnarmi....x me resterà un amico..
Nick:"ciao Aurora!"
Io:"ehmm ciao Nick"
Monica:"ciao Nick, ciao Giulia!"
Giulia:" ciao sfigate!"
È arrivata Crudelia de Mon ci manca solo che tenti di rubare il mio cane x farne una pelliccia!...beh con il mio cane al massimo può farci un porta telefonino! Ho un bellissimo chiuhuahua che mio padre ha chiamato Frisbee! Io vorrei capire....ma con tutti i nomi che esistono al mondo perché proprio Frisbee?...papà dice che se lo chiamiamo così, quando lo lancia addosso a me poi torna indietro!
Nick:"Giulia piantala! Ciao Monica!"
Giulia:"ma tesoruccio sono due sfigate!"
Nick:"piantala!"
Riesce a zittire Giulia....
Monica:" Giulia ti va di fare una passeggiata?"
Giulia:"Vabene...ciao tesoruccio a dopo!"
Monica e Giulia vanno via lasciandomi sola con Nick....oh mio dio! Adesso cosa faccio? Mi tremano le gambe...
Nick:"finalmente siamo soli! Devo parlarti...ti va di camminare un po?"
Io:" v-vabene!"
Camminiamo x un po di minuti poi finalmente Nick parla...
Nick:"tu mi piaci!"
Cosa?? Gli piaccio?? Ma lui è fidanzato! Cavolo non ci sto capendo nulla!
Io:"io ti piaccio? Davvero?...ma tu sei fidanzato..."
Nick:"solo una cosa....io ti piaccio?"
Cavolo e me lo chiede anche??
Io:"si....adesso devo andare auguri x il tuo fidanzamento con Giulia!"
Nick:" aspetta posso spiegarti tutto..."
Non gli lascio neanche il tempo di parlare che gli do un bacio sulla guancia e vado via con le lacrime che mi rigano il viso...
Mando un messaggio a Monica dicendogli che stavo male e che andavo a casa e che poi l'avrei chiamata... Ho frainteso tutto...forse gli piaccio solo come amica...che vita facile!...vado a casa correndo tra le lacrime e appena arrivo mi butto tra le braccia di papà.

AcquamarineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora