Capitolo 17

54 7 0
                                    

Sophia's pov

Quella lurida ragazza mi ha sottratto Liam? Bene io la dividerò dalla sua amichetta Amy...

*FLASHBACK*

-Papino devi rintracciarmi questa ragazza al più presto possibile...

Mark-perché tesoro?

-Ho in mente una piccola vendetta per avermi sottratto Liam, papi noi dobbiamo sposarci e tu sai bene cosa devi fare se mi rifiuta vero?

Mark-certo piccola, lo taglierò dal mondo dello spettacolo, rimarrà senza una lira e in più distruggeremo la sua carriera da cantante. Oh ecco, ho trovato la ragazza, questo è il suo numero...

Perfetto...che il piano abbia inizio!

*conversazione al telefono con Elena*

Tu...tu...tu...

El-Pronto?

-Oh salve signorina Elena. Sono Sophia, la figlia del Manager dei ragazzi...

El-Oh salve a lei, mi dica...

-Ho una brutta notizia da darle.... Vede lei è la ragazza del cantante Liam Payne vero?

El-Si, cosa gli è successo? Qualcosa di grave?

-Beh in effetti si, riguarda anche la sua amica Amy, li hanno trovati insieme in un letto di un albergo, hanno ammesso di stare insieme e che al più presto si sposeranno, la storia andava avanti da 2 anni ormai. Mi dispiace molto per lei signorina ma avevo l'obbligo di riferirle ciò.

El-c...cosa s...sta dic...dicendo...?

(perfetto, sta piangendo!)

-La verità signorina. Ah, il signorino Payne e, se posso permettermi di chiamarla così, la sua futura moglie hanno esplicitamente chiesto di riferirle l'accaduto in più non vogliono averla tra i piedi. Le hanno impedito di partire per Londra. La sua amica è stata davvero crudele a chiedere ciò...ora dovrei andare. A presto!

El- A presto signorina...

*Fine conversazione telefonica*

Liam è solo mio. A causa sua non ci siamo potuti sposare, lui deve stare con me e credo che da qui a poco tempo imparerà ad amarmi se non vuole abbandonare gli One Direction.

Ora dovrò solo svolgere l'incarico con Zayn. Avevamo una storia che il successo ci ha proibito, con l'arrivo della fama ci siamo lasciati. Anche lui deve pagarmela cara...

*scambio di messaggi con Zayn*

A Zayn

Hey Malik sono Sophia. Devo parlarti puoi?

Da Zayn

Certo. Dimmi pure.

A Zayn

Fossi in te non mi fiderei di Amy e Liam

Da Zayn

Ma cosa dici, Liam sta con Elena e Amy non mi tradirebbe mai..

A Zayn

Beh dai un occhiata a questo scoop

(legge il falso articolo)

Zayn's pov

Non posso crederci...ecco perché Elena non è più tornata a Londra...e per di più si sposeranno. Ecco tutti quei discorsi che mi ha fatto Amy ieri, aveva già intenzione di lasciarmi. Devo parlare con lei. La scuoto delicatamente, dio come sono innamorato di lei ma lei? È ancora innamorata di me o di Liam? Non posso parlarne con lei, mi crederebbe geloso, già sa che lo sono però penserebbe che non mi fido di lei e questo in parte non è vero.

Apro piano la porta e mi dirigo nella camera dove dorme Liam. È sveglio, sta guardando la televisione.

-Amico dobbiamo parlare, urgentemente...

L-Adesso? Alle 2 di notte? D'accordo, accomodati.

-Cos'è sta storia che tu e la mia ragazza siete una coppia?

L-Amico ma cosa stai dicendo? Non ruberei mai la tua ragazza, anche perché io sono già fidanzato.

-Mi è arrivato questo messaggio, dove diceva che tu ed Amy avete una storia da 2 anni e che a distanza di mesi vi sposiate.

L-Chi ti ha inviato questo messaggio?

-Sophia...

L-Lo dovevo immaginare. Oltre a rovinare la mia vita vuole rovinare anche la tua...

-Spiegati meglio bro.

Liam mi racconta tutta la storia su Sohia, Mark, lui ed Elena.

-Non credo alle mie orecchie, Liam devi fare qualcosa, e io sarò con te.

L-Speriamo che mi lasci stare amico, non ne posso più. Sembra essere ammanettato ad una persona contro la tua volontà...

Lo ammetto, io e Sophia stavamo assieme prima del successo con i ragazzi, poi abbiamo rotto perché io non l'amavo davvero e quindi me ne sono andato. Lei crede sia colpa dei ragazzi e del successo, invece no. Io non l'ho mai amata. Ci stavo solo per garantire ai ragazzi un manager...

Heiiiiilaaaaaa

Continuate a leggere la storia che può sembrare monotona ma succederanno delle cose incredibili!!!

al prossimo capitolo ciaoo

Gli Ostacoli Del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora