Capitolo 38

45 5 0
                                    

Capitolo38

2MESI DOPO

Sonoagitatissima. Oggi è il fatidico giorno delle mie nozze conZayn...Mi tremano le gambe. La pancia aumenta. Thomas scalcia. Si èun bel maschietto, abbiamo deciso di chiamarlo Thomas. Il vestitoricade perfetto sul mio abbondante corpo, la pancia si vedeugualmente, tutti mi stanno aspettando e io sono ancora qui con El ela parrucchiera che sta finendo di sistemarmi i capelli. Ho un truccomolto legero, tipico da sposa, un filo di Eyliner nero, matita nerablush e rossetto.

Interrompola ragazza di nome Claire per affacciarmi e vedere quanta gentec'è...

Nonl'avrei mai voluto fare. Ci sono centinaia di migliaia diinvitati...tra fotografi, giornalisti, parenti, fan, amici e altrestar varie colleghe dei OneDirection.

Elmi trascina verso di lei.

El-Haideciso di non sposarti più?-

-Nomacchè, non lo farei mai è solo che sto pensando allasituazione...El ho solo 18 anni con un bambino in grembo e una starinternazionale come marito...devo pur prepararmi psicologicamente aquello che mi sta accadendo non credi?-

El-Tranquillati passerà...solo al pensiero che dovr passarci anche io il meseprossimo mi viene un infarto..ma dobbiamo ritenerci fortunate no?Insomma neo mamme e con dei fidanzati famosi. Diventeremo anche noifamosee!

-Hahahadai andiamo, deve finire i capelli. Anzi tu va in sala e avverti chesto arrivando. Tempo di 5 minuti e da un bacio a Zayn per me-

El-Agliordini.

-Ahapproposito chiedi o a Louis o Harry vedi te di venirmi aprendere..mi serve un accompagnatore!

El-Tranquillace l'hai l'accompagnatore...ed è più speciale di quanto pensi!-

Mentrepenso a chi potrebbe essere il mio accompagnatore, appare dalla portaGeoff, il padre di Liam...che quindi è anche mio padre?

G-Seiuna principessa...aspettavo da sempre questo momento. Vieni quipiccola-

inlacrime corro verso mio padre e ci abbracciamo per minuti infiniti.

-Pensavoche una volta persi i miei genitori non sarei riuscita ad essereaccompagnata all'altare...ma mi sbagliavo Geoff..

G-Noti prego figliola...non esitare, voglio che mi chiami papà...infondolo sono. Sei mia figlia. Io sono il tuo padre biologico e Karen ètua madre biologica. Speravamo da tanto questo momento. Però oraandiamo. Zayn ti sta aspettando!

Usciamodalla stanza dove mi stavo preparando e mi abbasso il velo.Attraversiamo la navata e subito i flash innondano l'enorme stanza.Rumori di macchine fotografiche mi impediscono di scandire le paroledella canzone di sottofondo. Mi sembra di riconoscerla e in effettila riconosco. È Over Again, Zayn me lo disse giorni fa. Mi parlavadella canzone che ci rappresenta di più...

AndI will give you all my heart
So we can start it all over again

edè la verità, è come se con Thomas tutto fosse ricominciato dacapo. Come se tutto non fosse successo nulla, tranne però che non sipuò tornare indietro all'addio di Zayn dalla band...quello non potràcambiare..

miposiziono vicino Zayn dopo aver sorriso ai ragazzi e la messa inizia.

X-Glianelli prego...

Elcaccia la mia fede e Liam quella di Zayn

Zayndice la sua frase

Z-IoZayn prendo te Amy come mia sposa, promettendo di esserti fedelesempre nella gioia, nel dolore e ti darò tutto il mio cuore così daricominciare tutto da capo.

Afine frase mi mette l'anello e io ripeto le sue stesse parole.

-IoAmy prendo te Zayn come mio sposo, promettendo di esserti fedelesempre nella gioia, nel dolore e ti darò tutto il mio cuore così daricominciare tutto da capo.

Glimetto l'anello e il prete finisce il rito.

X-vuoi tu Zayn Jawaad Malik prendere sul serio come sposa Emily Gray?

Z-Silo voglio sul serio.

X-vuoi tu Emily Gray prendere sul serio come sposo Zayn Jawaad Malik?

-Si,sempre.

X-Vidichiaro finalmente marito e moglie con la gioia che potrete formareuna famiglia felice con il piccolo Thomas che tra poco verrà almondo. Auguri!

Cibaciammo e tutti corrono vicino a noi per farci gli auguri.

Li-Augurisorellina mia! Anche a te Bro-

-Graziea te di esistere Li-

El-Augurineo mamma e neo papà!!-

Z-GrazieEl-

Imiei genitori si fanno spazio fra la folla e abbracciano me e Zaynaugurandoci il meglio.

Liammi tira verso di se riportandomi ai nostri genitori.

Li-Houna famiglia stupenda. Venite qui su-

eci abbracciamo tutti e quattro.

Dopoauguri e tutto ci spostiamo in ristorante dove ci divertiamo tuttisulle note dei ragazzi e di Ed Sheeran.

Arrivasera e Zayn mi fa bendare gli occhi portandomi in macchina con se.

-Madove mi stai portando hahaha

Z-Nonte lo dico, è una sorpresa!

Lamacchina si ferma e Zayn mi porta in braccio fino a che non entriamoin quella che sembra una casa.

Mitoglie la benda e mi ritrovo una distesa immensa di petali di fiori eil sottofondo di Marry you.

Z-Benvenutaa casa nostra piccola!-

miabbraccia da dietro.

-Comecasa nostra? Quando l'hai comprata? Oddio Zayn è fantastica-

mifaccio un giro per casa ed è davvero grande.

Alpiano di sotto trovo la cucina il salotto e la camera degli ospiticompresa di bagno.

Alpiano di sopra ci sono 2 bagni, tre camere da letto e una scala cheporta alla soffitta.

-E'fantastica davvero! Perchè ci sono 3 stanze qui?

Z-Beh,una è la nostra camera da letto, una è la cameretta di Thomas e unoè il tuo studio.

-Ilmio studio? Ma se non ho un lavoro!!-

Z-Behtuo padre ti ha organizzato un colloquio con la Books Corporation lasettimana prossima. Una casa editrice importante quasi quanto laVance solo che mentre ques'ultima si occupa dei romanzi e dellestorie d'amore classiche, la Books Corporation si occupa di tutto.Fan-fiction, romanzi gialli, d'amore, di odio insomma tutti i generiletterari! Contenta?

-Melo chiedi? Grazie grazie mille è un sogno che si sta ahi...

mitocco automaticamente la pancia dopo aver sentito dei movimentistrani dentro di essa.

Z-Piccolache hai tutto ok?

-Z..Zaynil..il bambino..Thomas si è..mosso.-

Z-Sulserio? Fa sentire- Lascia una carezza laddove si è mosso e succededi nuovo.

Z-E'bellissimo!

-Siamoremio- Ci baciammo e innaugurammo la nostra camera per la primanotte in casa nostra.


Gli Ostacoli Del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora