CAPITOLO23
Siamoin aereoporto con Niall Louis e Haz. Hanno insistito peraccompagnarci.
H-Miraccomando a voi banda di smemorati, state attenti alla miaprincipessa!- dice stampandomi un bacio tra i capelli
Li-Comeposso non stare attento a mia sorella?- Ridiamo tutti
Lo-Ciaoe mi raccomando avvisateci quando arrivate! Ci vediamo dopodomani-
Z-Louisricordati quello che ti ho detto e non fate Tweet o messaggi sufacebook. Non vogliamo trecento paparazzi in Italia! Ciaoo-
Saliamosull'aereo e mi metto tra mio fratello e Zayn che si addorenta nonappena l'aereo decolla. Mi tiene la mano stretta a se, come per nonperdermi, amore!
Duranteil viaggio io e Liam parliamo un po di noi per conoscerci meglio.
L-Nonmi dire, come bullismo?-
-Behsi, alle medie e all superiori non ero vista di buon occhio da moltiragazzi... sai ho avuto un'adolescenza molto devastante!. Ci sonocose che nemmeno Zayn sa.
L-Nevuoi parlare?
-Sonostata malata. Molto malata...
L-Cos'haiavuto?
-Unamalattia cardiaca, beh ancora oggi ne soffro ma raramente. Quand'eropiccola, stavo con un ragazzo di nome Christian, era italiano, siamostati insieme per un anno però lui se n'è andato...
L-Tiha lasciata?
-Nonin quel senso, se n'è andato definitivamente...- sento che scoppieròa piangere, ho gia le lacrime agli occhi.
L-Midispiace...cosa centra con la malattia?
-Cisono rimasta male a tal punto di soffrire di asma e tachicardia. Ognivolta che dovevano darmi qualche notizia subito entravo in panico, miagitavo e sentivo fitte al cuore come se me lo stessero estraendo dalpetto senza anestesia.
L-Midispiace molto cucciola! Dai ora ci sono io, nessuno ti farà delmale con un fratellone così bello e un fidanzato coglione!scoppiammoentrambi a ridere svegliando Zayn. Anche io sono stato vittima di bullismo sai...non fu un periodo molto bello quello...
Z-Coglioneci sei te io al massimo sono il bello u.u e comunque ricordo quel periodo. eri ridotto uno straccio. Sai noi ci conoscevamo anche prima di entrare ad xfactor solo che non l'abbiamo mai detto
-Daiora basta siamo quasi arrivati in Italia!!!!
*TREORE DOPO*
Eccociquì, davanti casa di quelli che credevo miei genitori.
Liambussa e io e Zayn ci abbracciamo per conforto.
Vienead aprire mia madre.
G-Amoremio sei tornata finalmente!!- Corre ad abbracciarmi e, anche se mi hatenuto nascosto tutto questo, l'abbraccio anche io. Mi ha pur semrpecresciuta, nelle bugie e di nascosto dalla polizia, ma l'ha fatto.
-Mammaloro sono Zayn, il mio ragazzo e Liam, si ecco mio fratello.-
Alpronunciare quel nome, mio padre fa irruzione in salotto prendendoLiam per il colletto e scaraventandolo al muro.
-PAPA'SMETTILA-
Vadovicino ma mi arriva un calcio allo stomaco da parte di mio padre.
Z-MACHE CAZZO COMBINA LA SMETTA SUBITO O LA DENUNCIO PER VIOLENZA SUCELEBRITA' MA SOPRATTUTTO SULLA MIA RAGAZZA-
G-Tesorostai bene?
-SIMAMMA MA PAPA' DEVE LASCIARE LIAM ORA
G-CAROSMETTILA PER FAVORE...
L-CHETI PIACCIA O NO LEI HA SCOPERTO LA VERITA', ANTONIO, E' MIA SORELLA ELA VOGLIO AVERE CON ME.
A-Si...MANOI ERAVAMO D'ACCORDO CHE LO AVREBBE SCOPERTO DA SOLA NON DA TE.
Z-ORMAIQUEL CHE E' FATTO E' FATTO. PERO' VOI DUE, GIORDY E ANTONIO, NON LAPASSERETE LISCIA. DIMENTICATE CHE L'AVETE RAPITA APPENA NATASTRAPPANDOLA DALLE MANI DI LIAM?
-BASTAURLARE.
G-AMYHA RAGIONE.. E Anche Zayn e Liam. Antonio la verità doveva scoprirlaprima o poi, ora basta discuterne è tardi. Sono le 23:30 andiamo adormire.- Cavolo sono già le undici, siamo atterrati alle sette.Abbiamo litigato per molto tempo!
A-SI,MA TU LIAM E QUESTO RAGAZZO MORO, VI PROIBISCO DI VEDERE MIA FIGLIA.VE NE ANDATE VIA LEI RIMANE QUI', GENITORI O NO LEI RIMANE QUA'.
Z-MASTI CAZZI. HAI SBATTUTO LA TESTA TONI', NOI L'ABBIAMO SOSTENUTA TUTTOIL TEMPO CHE E' STATA CON NOI. IO NON ME NE VADO VIA LA AMO E LAPORTEREMO CON NOI.
L-NO,IO NON LA SMETTO ME LA DOVETE PAGARE-
SbottaLiam con le lacrime agli occhi. Mi fa tenerezza vederlo così. Conmolta fatica dato il calcio di mio padre, vado da Liam e mi siedovicino a lui abbracciandolo forte a me.
-TranquilloLi, ormai è finita. Loro non sono i miei genitori quindi stop,rimarrei con te e con Zayn- gli sussurro e lui mi sorride.
-DOMANIPOMERIGGIO PARTIAMO, CHE VI PIACCIA O MENO. Ora andiamo a dormire,buonanotte.
Saliamosopra e io, Zayn e Liam dormiamo nella mia camera, Liam poveino siarrangia sul pavimento!
Z-Buonanotteamore!
-Ate amore mio! E anche a te Fratellone! - schiocco un bacio a tutti edue e comincio a dormire.
-- -
Misveglio di soprassalto per un incubo, controllo l'orario. Sono e 4.Non riuscendo a dormire preparo le ultime cose che nel pomeiggioporto via definitivamente. Ultimi profumi, tra cui ritrovo Our momente That moment!
Frugonei cassetti e trovo una lettera. Oddio la lettera che scrissi airagazzi tre anni fa! Che vergogna se la leggono! La metto sulcomodino di fianco al mio cellulare e ritorno a letto, ho portato viatutto già quando sono partita per Londra, non so come e perchèavevo lasciato quì solo alcuni vestiti, scarpe, i due profumi efotografie varie.
STAI LEGGENDO
Gli Ostacoli Del Cuore
FanfictionQuesta storia parla di una comune ragazza Amy afflitta da mille problemi che ha nascosto per 18 lunghissimi anni e che svelerà al suo idolo colui che la amerá per sempre tanto da incoronare con essa il "Per sempre felici e contenti"