Epilogo

87 5 0
                                    

Capitolo40 (EPILOGO)

Nonho mai pensato a come sarebbe stata la mia vita futura. Se sareistata ancora con Zayn, se sarei morta o non so. Invece la sto vivendoe lasciatemelo dire non vorrei mai che tutto questo finisse

Thomas,il figliomio e di Zayn ormai ha 25 anni, è sposato con Giselle, unaragazza davvero graziosa. Si sono conosciuti quando ancora stavano alcollege. Hanno una bambina bellissima di nome Mary, ha 10 anni. Perquanto riguarda Liam, mio fratello, beh ha divorziato con Elsemplicemente perchè El ha conosciuto un nuovo ragazzo in Italia cheha ribaltato la loro storia. Adesso lui vive con Danielle, si sonosposati e El si è risposata con Lucas. Diana è diventatabellissima, lei ha 26 anni e si è fidanzata con il figlio di Niall eNicole, Anthony. Dicono che è presto per sposarsi e hanno ragione.Per quanto riguarda Niall e Nicole beh si sono conosciuti da Nando's,lei lavorava come cameriera Part-time e ha fatto colpo su Niall. Ilvero colpo di scena ci è stato regalato da Louis e Harry. Beh comedire hanno scoperto di provare attrazione l'uno con l'altro e si sonofidanzati. Peccato però che dopo due anni Louis ci abbia lasciati.Ha avuto un incidente in moto ed è morto. Ovviamente la band si èsciolta e siamo stati sconvolti per moltissimo tempo. La batosta è che è morto nel giorno del suo compleanno, cioè ieri. Incredibile,ieri erano 4 anni dalla sua scomparsa.

Oggiè Natale e abbiamo invitato tutti qui per il cenone.

-Amorevuoi ancora latte? Domando a mio marito

Z-Noamore tranquilla. Lascialo per Mary, stanno arrivando.

M-Nonnanonnaa!-

-Piccoladi nonna come stai?

M-Beneeguarda ho preso 10 in geografia!!

-Macome sei brava. Dov'è il papà?-

M-Staparcheggiando l'auto. Vado a giocare ciaoo-

nelfrattempo entra Thomas accompagnato da Giselle.

T-Hey!Come state?

Z-Acciaccatima ancora bene. Ciao Giselle, cosa sono quelle buste?

G-Abbiamoportato alcune cose per il cenone

-Manon dovevate. Abbiamo tutto.

MentreMary gioca nella sua stanza, arrivano Liam, Danielle e Diana, chesubito viene invasa dalle coccole di Mary.

-Fratellone,come va?

L-nonmi lamento!

Intantoarrivano anche Niall, Nicole e Anthony che, come Mary, corre dallasua ragazza.

Ciraggiungono anche Lucas e El.

Èil miglior Natale di sempre, certo manca il nostro peter pan, maquesta mia famiglia non la cambierei per nulla al mondo.


Fine.

GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO VOTATO E SOPPORTATO LA MIA STORIA, CERTO NON HA AVUTO I RISULTATI CHE SPERAVO MA SPERO CHE CON LA NUOVA STORIA QUALCOSA CAMBI IN MEGLIO!

CIAO A TUTTIII


Gli Ostacoli Del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora