Liam era andato a preparare le sue cose e io stavo qui in salotto con gli altri.
H-Siete fratelli quindi? Wow...
-Già... è strano anche per me, non posso crederci che i miei mi hanno tenuto nascosto tutto ciò.- inizio a piangere, un pianto nervoso, distruttivo come se con una lama mi trafissero il cuore senza anestesia. Involontariamente cado tra le braccia di Zayn. Mi sono ricreduta, mai come in questo momento ho bisogno di avere accanto a me Zayn. Lo prendo per mano e lo porto in cucina.
Z-Vieni qui piccola...
Non me lo feci ripetere due volte che andai tra le sue braccia e lo baciai.
Dio quanto mi erano mancate le sue labbra anche se non ci siamo visti per 10 minuti. I problemi si risolvono stando con la persona che si ama, stando insieme cercando di essere più uniti che mai e non di certo allontanandosi e scappando come una ladra. Ed è quello che farò, partirò con Liam e Zayn. Ho bisogno di lui, ho bisogno della persona che mi ama per andare avanti.
-Zayn, mi sono ricreduta..ho bisogno di te più che mai. Sono stata una stupida a chiedere quella pausa che...- non mi fece finire di parlare.
Z-Non preoccuparti. Capita di avere momenti simili. Ora non pensiamoci. Piuttosto pensiamo a te e Liam, voglio aiutarti in qualche modo, se posso...
-Zayn certo che puoi, anzi devi. Sei il mio ragazzo e io voglio che vieni con me e Liam. Voglio essere sicura di me e chi altro può farmi stare cosi se non tu.
Ci baciammo, un bacio tutt'altro che casto e ci dirigemmo in camera di Zayn. Mi prese per i fianchi e continuò a baciarmi. Ci spogliammo e facemmo l'amore. E quella fu la volta più bella di tutte
*il giorno dopo*
Mi sveglio ancora scombussolata dalla nottata che ho fatto. Dopo aver fatto l'amore con Zayn non ho chiuso occhio mentre lui si è addormentato dopo un paio di minuti accarezzandomi dolcemente. Non so più a cosa pensare, la testa mi scoppia e ho una paura tremenda.
Driin, parte la mia sveglia ch...o cazzo no la mia sveglia no. Come suoneria ho messo Act My Age del loro ultimo album Four, oddio che vergogna. Scaravento l'I-Phone a terra che, per mia fortuna, non si rompe data la cover che mi ha regalato Zayn. L'orario segna le 4:30, ottimo -.-". Oggi è sabato e quindi organizzano una festa in quartiere, ma noi non potremmo andarci perché tra qualche ora io Zayn e Liam partiremo. Liam, il mio fratellone, fa strano chiamarlo così. In tutti questi anni ho sostenuto il mio idolo con tutte le mie forze e ora scopro che lui è mio fratello. Gente che vita la mia!
A distogliermi dai miei pensieri è una risatina da parte del mio moro preferito. Mi abbasso all'altezza della sua guancia schiacciata contro il cuscino e gli lascio un bacio. Ancora dorme quindi decido di andare a parlare con Luke a telefono o per video chat. Lui è il mio secondo migliore amico perché prima di tutti viene Haz!
Vado in giardino e accendo il cellulare e il mio pc. Mentre si carica mi arrivano delle notifiche.
6 messaggi in 3 conversazioni su whatsapp ma wtf?... e 4 notifiche di facebook.
Apro whatsapp e un numero a me sconosciuto attira la mia attenzione. Ma prima decido di aprire gli altri messaggi.
Da: LiamSosCucchiaiInVista Dovrò cambiargli nome hahaha ora è il mio fratellone!
Buonanotte principessa <3
Aaww che tenero! Quando usciremo da questo tunnell di insicurezze vorrei passare del tempo con lui!
Hai modificato il nome da LiamSosCucchiaiInVista a IlMioFratellone
Da:LaNutellaE'DiNiall*-* gruppo creato da NiallMangiosempreHoran
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto IlMioFratellone
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto HarrySculettobeneStyles
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto Amore mio
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto LouisCaroteforeverTomlinson
NiallMangiosemrpeHoran ti ha aggiunta
Da: HarrySculettobeneStyles
Ditemi la necessità di questo gruppo...
Da: IlMioFratellone
Ma sono le due del mattino biondo tinto...
Da: LouisCaroteforeverTomlinson
Se hai delle carote con te non ti ammazzo per il gruppo!
Da: Amore mio
Z...z...z...
Z...z...z...
Da: NiallMangiosempreHoran
Ops! Hahahahhaha volevo solo darvi la buonanotte generale!
Ps. Toccate la nutella e vi sbatto in culonia a calci in culo!
NOTTEEEE
A: LaNutellaE'DiNiall*-*
RICOVERATEVI! Buongiornooo <3
Decido di aprire l'ultimo messaggio.
Da: Sconosciuto
Piccola quello che ti ho fatto non è niente, presto sarai di nuovo mia. Prova a denunciarmi e il tuo bel fidanzatino non avrà un lieto fine molto gradevole! xxC
Da:LaNutellaE'DiNiall*-* gruppo creato da NiallMangiosempreHoran
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto LiamSosCucchiaiInVista
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto HarrySculettobeneStyles
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto Amore mio
NiallMangiosemprHoran ha aggiunto LouisCaroteforeverTomlinson
NiallMangiosemrpeHoran ti ha aggiunta
Da: HarrySculettobeneStyles
Ditemi la necessità di questo gruppo...
Da: LiamSosCucchiaiInVista
Ma sono le due del mattino biondo tinto...
Da: LouisCaroteforeverTomlinson
Se hai delle carote con te non ti ammazzo per il gruppo!
Da: Amore mio
Z...z...z...
Z...z...z...
Da: NiallMangiosempreHoran
Ops! Hahahahhaha volevo solo darvi la buonanotte generale!
Ps. Toccate la nutella e vi sbatto in culonia a calci in culo!
NOTTEEEE
A: LaNutellaE'DiNiall*-*
RICOVERATEVI! Buongiornooo <3
Decido di aprire l'ultimo messaggio.
Da: Sconosciuto
Piccola quello che ti ho fatto non è niente, presto sarai di nuovo mia. Prova a denunciarmi e il tuo bel fidanzatino non avrà un lieto fine molto gradevole! xxC
STAI LEGGENDO
Gli Ostacoli Del Cuore
FanfictionQuesta storia parla di una comune ragazza Amy afflitta da mille problemi che ha nascosto per 18 lunghissimi anni e che svelerà al suo idolo colui che la amerá per sempre tanto da incoronare con essa il "Per sempre felici e contenti"