Capitolo 12

73 8 0
                                    

(Dal capitolo precedente)

Harry's pov

Niall apre la porta e trovo la scena che mi aspettavo accadesse da molto tempo, Zayn mano nella mano con Amy, vicini, insieme.

Capitolo 12

Harry's pov

Finalmente li trovo lì, mano nella mano. Cosa significa? Beh Zayn ha avuto coraggio e si è fatto avanti con Amy. Ne sono molto felice, è da tanto che Zayn mi chiede consigli su come conquistare Amy e credo li abbia seguiti tutti dal momento che li vedo assieme.

A-Hey ragazzi come state?- chiede e tutti annuiamo in risposta. Minimo un "dopo mi spieghi" con la bocca verso Amy e lei mi fa l'occhiolino in risposta seguito da un sorriso a trentadue denti. Dopo una breve chiacchierata sul tour e su cosa abbiamo fatto in questo periodo, Niall interviene in una frase che è da mezza giornata non esce dalla sua bocca, il che mi preoccupava.

N-Ho fame!- tutti ridiamo e Amy comincia a preparare la tavola.

Io ed i ragazzi rimaniamo in salotto. Niall e Louis giocano all XBOX, Liam scambia messaggi ma la cosa è al quanto strana, il destinatario non è Elena, cerco di sbirciare ma lui ritira il cellulare sembrando offeso ma poi si rilassa ridendo e scherzando non appena riporta lo sguardo al cellulare...strano. Invece io e Zayn veniamo chiamati da Amy in cucina.

Arriviamo in cucina e lei è seduta sul tavolo aspettando che la pasta bolle. Zayn le va incontro cingendole i fianchi e baciandola con passione

-Hey hey hey, con calma. Abbiamo già il romanticone in casa. Liam è letteralmente uscito fuori di testa! Zayn amico mio siamo gli unici normali!!!- dico scherzando.

A-Hey io sono normale!- ridiamo insieme fin quando Amy mi racconta tutto.

A-Allora Harry, dobbiamo dirti una cosa- dice Amy non sapendo che io so già tutto!!!

H-Dimmi tutto- dico buttando uno sguardo d'intesa a Zayn che sembra aver capito.

A-Io e Zayn ci siamo messi insieme, poco fa. Al laghetto del parco.- dice e cerca approvazione guardandomi.

H-Piccola già so tutto. Ho aiutato io Zayn a parlarti, mi ha chiesto consigli per una settimana, l'ho sopportato per un tempo illimitato. Mi ha chiesto ogni singola opinione su come poteva dichiararsi, pensa voleva dichiararsi portan...- Zayn mi blocca

Z-TACI FUNGO..- ma non gli do retta!

H-Continuando, voleva portarti al mare e dalla spiaggia farti vedere un aeroplano con la scritta "TI AMO AMY"...- dico tutto d'un fiato e posso notare con la coda dell'occhio che se non ci fosse stata Amy, Zayn mi si sarebbe buttato addosso e scaraventato nell'acqua al posto della pasta!

AMY'SPOV

Dopo mangiato, chiamo Zayn per aiutarmi a sistemare la cucina, chiacchieriamo e dopo quasi quindici minuti abbiamo già finito.

A-E ora che facciamo?- chiedo abbastanza annoiata dal momento che Liam è andato a fare una passeggiata, Haz sta giocando all'XBox con Lou e Nello sta dormendo, in camera mia. Il mio sexy fidanzato mi ha aiutato a fare la cucina ma ora mi sto annoiando.

Z-Beh, avrei una mezza idea...- sorride malizioso.

A-Dannato ragazzo che mi combinii?- mi nascondo tra le mani per l'imbarazzo, ma lui me le toglie.

Z-Non pensare male amore, intendevo portare la mia principessa al centro commerciale per tutto il pomeriggio a fare shopping e poi andare a prendere un mega gelato al nostro gusto preferito, Kinder e Nesquik. Le va mia damigella?- Aw come si fa a non amarlo??

Certe volte mi chiedo cosa avrei fatto se non l'avessi incontrato quel giorno al Backstage...se non avessi chiesto informazioni a mia madre cosa sarebbe successo? Se proprio mia madre non mi avesse dato il permesso per venire a vivere quì, l'avrei mai rincontrato? Ma la domanda più importante è cosa sarebbe di noi se non avessi comprato quel fottuto biglietto per il concerto...? Mentre sto facendo questi pensieri un forte dolore alla testa mi colpisce e sbando colpita da un fortissimo giramento di testa. Ho da vomitare ma subito passa. Strano.

Z-A cosa pensi cucciola?- Interruppe i miei pensieri, menomale!

A-A cosa sarebbe successo se non avessi comprato quel fottuto biglietto per il concerto...a quest'ora non avrei quì accanto a me il ragazzo più adorabile del mondo...- Stavo anche pensando al dolore di testa e al giramento, ma non voglio farlo preoccupare. Sarà stato un calo di zuccheri.

Z-La risposta è evidente...ti avrei cercato per tutto il mondo finchè non ti avrei trovata. Ora piccola damigella, andiamo?

A-Certo mio cavaliere. Ti amo-

Z-Ti amo anch'io!-

Detto ciò ci baciammo per quelli che sembrano minuti e a quel bacio, credetemi, nel mio stomaco si erano ritrovati tutti gli zoo del mondo. Ma dinuovo quel senso di vomito mi colpisce. Rimanemmo attaccati per minuti infiniti che sembravano poche ore, ma che dico migliaia di ore e poi uscimmo per il nostro pomeriggio romantico.

4Yq]]

Gli Ostacoli Del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora