Capitolo33
LUKE'SPOV
Hopreso in considerazione di andare a trovare Amy oggi, voglioaggiornarla su cosa sta succedendo anche se penso già sappia tutto.Tutti i gossip ne parlano. Una delle band più famose del mondo, iFive second of summer si sono sciolti. La causa? Calum è statoarrestato, e gli sta bene a quel bastardo. Ha violentato più volteAmy. Deve marcire in galera per tutta la vita. Se solo penso a quelloche ha subito Amy in questo periodo, mi sento male per lei.
Nonsi fa altro che parlare dell'addio di Zayn alla band, la rottura delloro rapporto, l'arresto e la chiusura della modest. Insomma inquest'ultimo periodo i pettegolezzi non sono mancati.
Arrivofuori casa di Amy, prendo un bel respiro e prima di entrare vengofermato da Liam.
Li-Amicociao da quanto tempo..come va?
-Ehybro, beh può andare meglio, a voi piuttosto, come staandando?
Li-Guarda siamo incasinati fino al collo. Abbiamointerrotto il tour, ci mancherebbero altre 20/25 tappe. Siamo soloall'inizio...ovviamente cercheremo di continuare senza Zayn ma saràdifficile. Ci serve il tempo per ricostruire le parti delle canzoni.Dobbiamo dividerle in quattro e dobbiamo riscrivere le canzoni delnuovo album, erano già pronte ma dobbiamo fare un grosso lavoroalmeno per le canzoni che verranno inserite nella scaletta. Amy è apezzi, poverina. Ha anche un febbrone da pazzi. Sto tornando oradalla farmacia, ho comprato delle medicine per la febbre e la gola, èanche senza voce, ha avuto molti incubi nelle notti precedenti e haurlato tantissimo.-cazzonon sapevo tutto ciò...povera Amy.
-Midispiace moltissimo. Per qualsiasi cosa conta pure su di me Ashton eMichael..
Li-Certo,in questo momento, più che mai, ci serve aiuto...soprattutto conAmy. Come mai ti trovo da queste parti?
-Ah giusto, beh volevodarvi un paio di notizie, giusto per tenervi informati.Li-Ahsi? Su dai vieni dentro così ci spieghi tutto.-
entriamoin casa e subito corre Louis verso di noi.
Lou-CazzoLiam quanto ci metti a prendere un pacco di aspirine...
Ciguardiamo in faccia e poi andiamo da Amy avvolta nel piumone chedorme.
N-Etu cosa ci fai qua eh idiota.
Li-CalmoNiall, Luke non c'entra nulla e poi non mi pare ora il caso dimettere in mezzo l'argomento.-
-Soche pensiate sia in un qual modo colpevole ma vi sbagliate, sonostato io stesso in questura a denunciare Calum, è stato arrestatoper violenza e gli hanno dato 5 anni. Per quanto riguarda la band,beh non esiste più. Ci siamo sciolti e ognuno ha preso stradediverse. Ashton fa il batterista in un locale notturno e Michaelinsegna chitarra elettrica e io sto continuando gli studiall'università. Sono più piccolo e devo ancora fare un anno perlaurearmi.-
El-Oh,capiamo bene non preoccuparti. Niall è solo uhm..deluso dalcomportamento di Calum, come tutti noi d'altronde, è tutto passatoora. Pensiamo ad Amy che è più importante.
H-Sista svegliando-
Liamcorre verso Amy e le prende la mano
A-Uhm...Io..bagno..-
cercadi dire ancora con voce poco udibile e corre in bagno e la sentiamorimettere.
Tornain camera e appena si rende conto della situazione corre tra le miebraccia
A-Luke-cerca di dire e ci abbracciamo
-Ehybambolina-
A-Io..dopo...parliamo..successo?-
Noncapisco un tubo. Poverina sta proprio messa male con la voce.
-Tranquilla,parliamo quando ti ritorna la voce.
Annuiscee mi da un bacio sulla guancia.
AMY'SPOV
Lukeè appena andato via e io prendo l'aspirina per la gola anche se nonc'è ne più bisogno, fa meno male e la voce mi è tornata quasi deltutto.
Niallha ordinato delle pizze e Harry fa partire un film.
Cisediamo sul divano e ci dedichiamo al film.
Quasia metà mi addormento e mi stendo con la testa sulla spalla di Harrye le gambe su quelle di Liam che ogni tanto ci lascia una carezza.
Afine film, Harry mi porta in camera, mi mette sotto le coperte e milascia un bacio tra i capelli.
Ilgiorno dopo i ragazzi vanno a parlare con Simon per recuperare iltour e lavorare alle canzoni. Io ed Elena restiamo in casa aprepararci per uscire a comprare qualcosa per il piccolo o la piccolaPayne.
Almio risveglio trovo due bigliettini, uno di Liam e uno di Harry.
Quellodi Liam dice che mi devo coprire bene se esco e che non devo tornaretardi. Quello di Harry mi avvisa che vanno da Simon e che staserausciamo insieme con uno smile.
Ioed El usciamo e andiamo in vari negozi e al ritorno siamo cariche dibuste contenenti tutine scarpette e ciucci.
Mentreattraversiamo la strada, passiamo per un'edicola dove un articolo deil "The Sun" posta in bella vista una foto di Zayn e Perrie chesi baciano. L'articolo dice:
"Nuovafiamma per l'ex cantante dei One Direction Zayn Malik.
Nuovenozze in vista? Oppure è solo una scappatella del momento??
staremoa vedere intanto i ragazzi annunciano che continueranno il tour e ilnuovo album senza la voce dell'ex membro"
mifa male il cuore a vedere una foto dove si baciano e penso che dovreifarne l'abitudine...
nonnascondo che scoppio in lacrime e El se ne accorge..
mitrascina verso una gelateria e ordina due gelati.
El-Nonvoglio vederti piangere intesi? Tiriamoci su con un gelato dai-
-Elfunziona con Niall, non con me lo sai-
laguardo seria ma poi scoppiamo a ridere. La mia prima vera risata doposettimane di pianti.
Entriamoin casa e sistemiamo le buste in camera di El. Oltre le cose delbambino El mi ha fatto comprare dei vestiti e delle scarpe perstasera.
Vadoa farmi una doccia e quando entro in camera con asciugamano eturbante in testa trovo il caos più totale..
STAI LEGGENDO
Gli Ostacoli Del Cuore
أدب الهواةQuesta storia parla di una comune ragazza Amy afflitta da mille problemi che ha nascosto per 18 lunghissimi anni e che svelerà al suo idolo colui che la amerá per sempre tanto da incoronare con essa il "Per sempre felici e contenti"