Capitolo 19

48 8 0
                                    

I ragazzi stanno discutendo da stanotte. Ho sentito dire da Zayn e l'ho anche letto sul mio braccio che è stato Calum... non immaginavo arrivasse a questo. Sono molto scossa dall'accaduto e senza che me ne rendessi conto inizio a tremare. Mi trovo tra Zayn e Harry, Zayn lo percepisce e mi stringe a se con fare protettivo mentre Harry mi stringe la mano.

Li-Ragazzi se serve a tranquillizzarvi, io direi di partire da adesso. Stando qui è solo in pericolo. Zayn, Niall voi lo sapete di che parlo.

-Di cosa parli Liam?- chiedo curiosa. Effettivamente da quando sono qu', da un paio di mesi mi sta accadendo di tutto. la litigata con Zayn per il bacio, la litigata con Elena, che devo ancora chiarire, lo strano atteggiamento di Liam e ora Calum...cosa devo sapere?

Li- Io e la figlia di Mark, il proprietario della Modest stavamo assieme un tempo, anche Zayn ma con la mia storia lui non c'entra. Ci scambiammo messaggi fin quando Mark non mi disse che dovevo stare con lei se volevo continuare a far parte della band. Mi disse che dovevo sposarla non appena il tour corrente finisce. Ha detto che se non faccio ciò che mi ha detto mi caccerà dalla band, mi taglierà dal mondo dello spettacolo, impedirà a chiunque mi offrisse un lavoro come cantante di ammettermi e mi toglierà fino all'ultimo centesimo...e ha detto anche che metterà in serio pericolo la ragazza con cui me la spasso-.

-Non credo alle mie orecchie, come si può essere tanto bastardi...Zayn tu cosa c'entri?

Avevo seriamente paura che potesse raccontarmi qualcosa che mi avrebbe fatto soffrire. Avevo paura che questa Sophia potesse dividerci, avevo paura di lasciare Zayn ma comunque vadano le cose la mia idea era già presente, devo lasciare Zayn...

Z-Anche io avevo una storia con Sophia e diciamo che anche a me in un certo senso era una storia forzata. Io non la amavo, stavo con lei prima del successo ad Xfactor. Quando ci formammo come band ci serviva un manager e una casa discografica e Sophia e Mark si offrirono. Io sentì il bisogno di lasciarla poiché incontrai, si insomma Perrie.

Credo di non aver capito bene. Lui e Perrie si conoscevano, insomma erano ex. Lurido bastardo.. scappo via in camera per non sentire una sola parola che ha da dirmi. È un traditore.

Dopo un po viene a bussarmi alla porta.

Z-Amy cazzo aprimi.

-no Zayn mi stai raccontando solo balle su balle, mi avevi detto che non la conoscevi. Sei uno stronzo bugiardo.

Z-Ma non è vero io non la amo più giuro. Aprimi per favore

Decido di aprirlo. Lo amo troppo e proprio questo amare sta diventando una cosa troppo grande da sopportare, sono in pericolo devo andarmene, almeno per un po.

-Zayn io parto. Vado via...- gli dico con le lacrime agli occhi.

Z-Dai per questa stronzata di Perrie ora vai via? Sei una bambina questo sei. Una bimba capricciosa.- mi urla in faccia.

-Zayn, io volevo andarmene per paura che mi succedesse qualcosa, io, se non hai capito, sono in pericolo. Li fuori c'è Sophia che vuole farmela pagare, poi abbiamo Calum che finchè non lo denuncio non finirà mai di darmi tregua e poi ci sei tu. Ti amo troppo e proprio questo amarti troppo mi sta dando solo delusioni. Zayn è meglio chiuderla qui. Sono stati i mesi più belli della mia vita ma Sophia se ci trova ti farà del male e io preferisco morire che vederti male per colpa mia. Prendiamoci una pausa, tornerò quando si saranno calmate le acque. Per ora è meglio così.-

Z-Amy, ma tu mi ami davvero? O è solo per la mia fama..- c'era un pizzico di amarezza nella sua frase... ma un momento...

No questa domanda non poteva avermela fatta sul serio. Insomma lo sa già che lo amo. Prima come idolo ma poi ho imparato ad amarlo con tutta me stessa.

-Zayn, io ti amo più della mia vita. Non puoi farmi questa domanda. Ti risponderei con "prima eri solo il mio idolo e continui ad esserlo ma da quel fottuto bacio io ho capito che sei una persona stupenda e che ti amo come Niall ama la pizza, come un bambino ama la propria mamma.. ti amo con tutta me stessa e non come idolo ma come persona. Ti amo Zayn ma per adesso credo sia meglio prendersi una pausa. Almeno finchè non sistemiamo le cose con Sophia e Calum. Oggi stesso vado a denunciarlo così da avere un problema in meno.-

Z-Amy, accetto questa pausa ma ti chiedo un patto. Io ti amo con tutto me stesso e non voglio che diventiamo ex. Durante questa pausa non vorrei che ci fidanzassimo con qualcun altro. Sarebbe dura da affrontare anche quella situazione. Ti prego Amy...

Gli Ostacoli Del CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora