Amy'spov
Z-Amy,Amy rispondi dove sei?
-ZAYN,ZAYN SONO QUI', RAGAZZI AIUTATEMI SONO NELLA CANTINOLA-
Lisento correre e dare pugni e calci a delle porte delle cantinole finquando non trovano la mia e cercano di aprirla con scarsi risultati.
Lastanza dove sono rinchiusa ha due ingressi, quello dove Liam e iragazzi stanno cercando di aprire e un'altra che da sul giardino.Entrambe chiuse a chiave. Dalla porticina che va sul giardinospuntano Sophia e i suoi uomini che, sentendo i rumori provenientidall'esterno, apre la porta e si trova davanti i ragazzi.
S-Checazzo succede qua, come avete fatto a trovarci...
H-BASTASOPHIA I GIOCHI SONO FINITI.
UrlaHarry andando contro Sophia, Liam e Louis stanno bloccando le guardieassieme ad altri due uomini, penso che dovrebbero essere due deitanti bodyguard dei ragazzi e Niall corre da me e mi slega i polsi ele gambe. Cosa alquanto strana è non trovare Zayn con i ragazzi. Epure io l'avevo sentito, gli ho risposto...
-Niall,dov'è Zayn?
N-Beh..eccoZayn...si lui se n'è andato via da qui prima che entrassimo...
-Comese n'è andato? Niall è uno scherzo vero?
Li-Nopiccola non è uno scherzo, ha voluto le chiavi della macchina ed èandato via.
Ora,non so di preciso se è lo shock di quello che è successo, la pauradi morire sotto le mani di Sophia oppure Zayn che mi ha abbandonatanel pericolo più assoluto, perdo i sensi e non ricordo più nulla,solo un forte dolore alla testa e visione buia.
ZAYN'SPOV
Decidodi scrivere una lettera riferita a tutti, ma non inizierò con unCari ragazzi. No. Questo non è un addio, è un arrivederci. Gli saròsempre fedele, qualunque cosa accada...
Prendoin mano carta e penna e scrivo, prima che tornino tutti..
Cosaho combinato? Ho lasciato la persona che amo di più al mondo inpericolo e me ne sono scappato come un codardo. So che state pensandoquesto, che sono un codardo, uno stronzo di merda senza cuore ma nonsono così. C'è un motivo per il quale ho lasciato Amy, la mia Amycon voi ragazzi, ho lasciato la casa in cui abitavamo tutti assieme,ho lasciato Amy con questa lettera di scuse e ho deciso di lasciaredefinitivamente la band. Quel motivo si chiama Sophia, piùprecisamente la Modest.
Giornifa ho ricevuto una chiamata dalla Syco dove Simon Cowell mi ha dettoche tutto ciò che sta accadendo ultimamente è una cattivapubblicità per la band e che dovevo inventarmi qualcosa per farfinire questi problemi. Ho ripensato alle parole della madre di Amyla quale, parlando con Mark ha trovato una sorta di compromesso. Unodi noi deve lasciare la band.
Nonho preso questa decisione su due piedi, ci ho riflettuto molto.Insomma diciamoci la verità, ho portato scompiglio nella vita ditutti voi.
Nonavrei dovuto accettare di lavorare per la modest. Vi ho dato io ilconsiglio di entrare in discografia con la Modest e questi sono irisutltati...problemi su problemi. Amy non credere a tutto ciò chediranno i gossip o i telegiornali o altro. Ti ho amata più di mestesso lottando contro chi voleva portarti via da me, tutti volevanoportarti via da me prendendosi il tuo cuore. Tu lo sai, ti amo e tiamerò sempre.
Harryprenditi cura di lei, come tutti voi dovete fare, so che sarai comeun fratello per lei, sempre. Ma attenzione al fratellone! Liam sei ilmiglior amico di sempre, non ti dimenticherò mai, non dimenticheròmai nessuno di voi, Niall tu hai il permesso di mangiare la mia partedel pranzo e tu Louis, eh su di te ne avrei tante da dire ma milimito a dire Grazie, grazie delle avventure passate assieme, dellebattute e di tutto. Con un ultimo augurio alla nuova famigliola chesta per spuntare, dico a El che sarà un ottima madre e Liam unottimo padre, con la zia migliore del mondo.
Continuereteperfettamente anche senza di me.
Cirincontreremo un giorno, promesso..
conamore
Zayn.
Ancoracon le lacrime agli occhi, lascio la lettera sul tavolo della cucina,prendo gli ultimi bagagli ma prima di uscire di casa do un'ultimaocchiata alle foto, la nostra stanza dei ricordi creata per ricordareogni singolo ricordo della nostra vita. Se non fossi stato cosìstupido, a quest'ora potevano esserci fotografie della mia famiglia,io Amy e chi lo sa magari anche una bellissima bambina o unbellissimo bambino, chi può dirlo magari anche due bimbi, un maschioe una femmina. Passo per la camera di ognuno dei ragazzi e con deipost-it colorati ed un pennarello, lascio una frase di una dellenostre canzoni ad ognuno. Nella stanza di Harry lascio una frase diRight Now, Luci si abbassano E la notte mista chiamando,
Sentovoci che cantano canzoni in strada E so che non andremo a casa
Pertanto tempo , per così tanto tempo Ma so che non sarò da solo
E'proprio così, non andrò a casa, non starò con i miei amici masento che non sarò solo...
Vadonella stanza di Liam e lascio una frase di Last First Kiss
We'vebeen friends now for a while I wanna know that when you smile
Isit me? Are you thinking of me?Nonè proprio la canzone giusta però la consideriamo la nostra canzonepreferita. Siamo migliori amici da quando abbiamo iniziato xfactor eda quel giorno ci siamo detti sempre tutto, penso che mi mancheràpiù degli altri.
DaLouis invece lascio No Control, diamo a lui l'onore..
AndI don't care it's obvious I just can't get enough of you
Anchese dovrebbe essere il contrario, non riesco a dare niente di buono aloro..
Niallama Grirl Almighty
Let'shave another toast to the boy almighty
Hovoluto cambiare Girl con Boy, non è una femmina hahaha, ritornandoseri, per chi non conosce Niall, potrebbe sembrare debole epermaloso, ma fidatevi è tutt'altro.
Perultima la stanza di Amy, la sua canzone preferita Night Changes
itwill never change me and you.
Perfavore non piangere, non rovinarti quei bei occhi azzurri per unostronzo che non merita amore, il tuo amore. Non ti merito, meriti unapersona migliore di me, ti amo Amy ma devo andarmene, ora sono io cheho bisogno di tempo e spazio per me. Non aspettarmi e se incontreraiun altra persona in grado di amarti quanto ti ho amata io,approfittane e prendila con te, tienila cara nel tuo cuore edimenticami, proprio come farò io, ti dimenticherò ricostruendo ilmio rapporto con Perrie, si proprio Perrie, ho bisogno didimenticarti.
AddioAmy, dimentichiamoci...
Zaynxx.
Decidodi andarmene definitivamente, vado ala porta ed esco, consapevoleche, una volta fuori, non potrò più rientrarci come Zayn Malik deiOne Direction, ma solo come Zayn. O chissà, dipende se i ragazzi mi vorranno ancora..
STAI LEGGENDO
Gli Ostacoli Del Cuore
FanfictionQuesta storia parla di una comune ragazza Amy afflitta da mille problemi che ha nascosto per 18 lunghissimi anni e che svelerà al suo idolo colui che la amerá per sempre tanto da incoronare con essa il "Per sempre felici e contenti"