Al solo pensiero mi viene da piangere ma mi trattengo. Mi giro e incontro l'ultima persona che volevo vedere in vita mia. Calum, il mio ex ragazzo, nonchè membro delle tante band più famose: I 5 Second Of Summer. Già vi starete chiedendo come fa un cantante a stare con una semplice ragazza come me ma fu così..! dopo un paio di mesi ci lasciammo...
Flashback
Ero fidanzata con Calum da 3 mesi e mezzo, per la precisione 4 qualche giorno dopo. Partimmo insieme per l'Italia e decidemmo di stabilirci per un pò nella Toscana, precisamente a Siena.
C-Hei piccola. Vado ad ordinare al bar, aspettami quì!- disse. Ci eravamo fermati in un piccolo bar ed era estate e prendemmo due bibite, io ero seduta al tavolo in piazza e aspettavo il suo ritorno. -Vabene! Fa presto- risposi. Dopo un paio di minuti che non lo vidi uscire andai all'interno del locale e vidi quello che non avrei mai voluto vedere. Calum si stava baciando con un'altra ragazza. In quel momento il mio cuore se ne avesse avuto la possibilità sarebe sprofondato in una buca profonda milioni di metri insieme alla mia reputazione. Si esatto la mia reputazione, ormai tutti mi conoscevano come la signorina Hood, tutti i giornali di gossip non fann..FACEVANO altro che parlare di noi. Quando Cal mi vide a dir poco sconvolta lasciò subito stare la ragazza, che quando si girò verso di me un'altra pugnalata mi trafisse il cuore. Quella era la mia migliore amica Katy. Cal mi raggiunse molto velocemente. -Perdonami amoremio non so che mi è preso forse ho bevuto troppo ed ero convinto fossi tu...scusami amore...- amore...AMORE... no stavolta la compassione non mi inganna, io e lui abbiamo chiuso per sempre. Le cose che pensavo glie le dissi, accompagnate da un forte schiaffo che gli diedi.
-Mi dispiace Calum ma la compassione stavolta non mi inganna, anche se mi chiamerai all'infinito amore o cose del genere non cambierò mai idea. TRA NOI E' FINITA, SCORDATI PURE DI ME E DEI NOSTRI PROGETTI. VATTENE VIA CON CATERINA, ME NE TORNO A LONDRA DA ELENA.- gli urlai contro e me ne andai, per sempre.
FINE FLASHBACK
finquando si avvicina a me prendendomi le mani.
-Amy....amore- disse. Ritirai subito le mie mani dalle sue. -Non chiamarmi così, Calum, è finita 6 anni fa tra noi. Non torno indietro...- dissi con le lacrime che minacciavano di uscire ma mi trattenni. Dietro quel mostro c'erano anche Ash, Mike e Lukey...oh Lukey, il mio migliore amico, la mia terza spalla su cui piangere. Il mio adorato Lukey. Appena lo vidi gli corsi incontro e lo stritolai a me, tanto forte quanto non abbiamo fatto in questi anni. 6 Lunghissimi anni senza rivederlo.
-Lukeeey...- urlai mentre lo rincorrevo saltandogli addosso.
-Piccoolaa...- disse accarezzandomi.
-Dio mio quanto mi sei mancato best!- dissi piangendo, eh si ormai le lacrime erano di famiglia dato che anche lui piangeva. -Anche tu piccola, anche tu e non sai quanto! Che ci fai qui con gli One?- chiese ah già dimenticavo di Liam e gli altri. -Oh beh la mia migliore amica Elena si è sentita male quando li abbiamo incontrati e ci hanno accompagnati qui. Voi? Cosa ci fate quì?!- chiesi non degnando di uno sguardo Calum. -Beeeh ecco sai com'è sbadato Ash e prima scendendo le scale dell'hotel è inciampato nei lacci ed è caduto a terra sbattendo la gamba!- disse quasi ridendo e anche io. Quanto poteva essere rimbecillito quel dannato ragazzo? Se ne avesse l'occasione vincerebbe le olimpiadi di distrazione!
-Ah ok senti io vado a vedere come sta El. A presto??- chiesi
-Oh no dai rimani con noi ancora un po. Domani ripartiamo per il tour. Ti pregoo!!!!- disse con la sua tattica della faccia da cucciolo bastonato! -Beh non saprei vorrei vedere come sta!- dissi.
-Non preoccuparti Amy, ti chiamo io se si riprende!- disse Zayn prendendomi la mano e accarezzandola dolcemente. E' adorabile!
-Vabene allora vado con lui! ti do il mio numero così mi scrivi se succede qualcosa! 3325658 mi raccomando! ti voglio bene!-
dissi schioccandogli un dolce bacino sulla guancia.
Zayns pov
-Vabene allora vado con lui! ti do il mio numero così mi scrivi se succede qualcosa! 3325658 mi raccomando Malik! ti voglio bene!-
Dissi schioccandomi un dolce bacino sulla mia guancia.....
Le sue labbra sono mobidissime, calde e il suo bacio è stato WOW..
Quanto posso esserne cotto!?
La saluto e vado a sedermi accanto a Liam. Come al solito lui sta con le cuffiette nelle orecchie e posso senire dal volume molto alto che sta ascoltando una nostra canzone, quella che ascolta quando è preoccupato, l'unica che riesce a calmarlo, Night Changes. Annoiandomi molto decido di stare un po su twitter vedendo le fantastiche dediche che ci fanno ogni minuto le persone che amiamo più al mondo. Le nostre fan.
NOTA AUTRICE//
Ciao a tutti. Con piacere vedo che la storia sta avendo visualizzazioni ma ancora nessuno, o meglio non molti la votano. Mi farebbe molto piacere se mi aiutaste a farla aumentare di voti e visualizzazioni. Ovviamente se pubblicizzate ricambierò con molto piacere!!!
Detto ciò buona giornata e al prossimo capitolo
-M.
STAI LEGGENDO
Gli Ostacoli Del Cuore
FanficQuesta storia parla di una comune ragazza Amy afflitta da mille problemi che ha nascosto per 18 lunghissimi anni e che svelerà al suo idolo colui che la amerá per sempre tanto da incoronare con essa il "Per sempre felici e contenti"