Questa storia non contiene spicy, né linguaggio volgare o scene che possono suscitare disagio.È adatta a tutte l'età. Tuttavia, tratta temi delicati, non comprensibili a tutti, (ad esempio i bambini), come la morte, la perdita, la depressione, la schizofrenia, l'ansia, gli attacchi di panico, violenza domestica e forse un po' di horror.
(Quindi, personalmente consiglio dai 13+, ma ovviamente, dovete sentirvi voi pronti a leggere determinate storie❤️).
Ma gli aspetti positivi e leggeri ci sono! L'amore, l'amicizia, la famiglia, la fratellanza, il coraggio, la determinazione...
È una storia intensa, riflessiva ed emozionante. Spero che non vi fermiate ai primi capitoli, che magari, capisco che possono sembrare noiosi.
È fantasy, romance, pieno di avventura, drammatico, enemies to friends to lovers (un po' travagliato...) e presenta il doppio POV e qualche POV bonus.
⚠️IMPORTANTE⚠️
Inoltre, ho scoperto solo dopo aver ideato i personaggi, che Blake e Claire sono molto simili esteticamente ai due protagonisti del romanzo Game of Gods, che puntualizzo, neanche ho letto, quindi non lo sapevo.
Vi prego di non farne un dramma 🙏😭.
Per me, l'aspetto estetico dei miei protagonisti è molto importante, così come per la storia, altrimenti non può andare avanti.
Evitiamo polemiche e commenti del tipo: "ClAiRe È uGuAlE a QuEl PeRsOnAgGiO!!!" o "BlAkE è UgUaLe A qUeLl'AlTrO!!!"
Spero di essere stata chiara, non voglio creare disagi, ma voglio solo che la mia storia venga letta e amata, così come io ho amato scriverla e idearla❤️✨.
Vi lascio al cast 🎬🍿, buona visione stelline ✨🌙🦊
Σε κουβαλάω στην καρδιά μου (se kouvaláo stin kardiá mou) - vi porto nel mio cuore ❤️.
STAI LEGGENDO
Frammenti d'Anima
FantasyClaire, ragazza dai capelli rossi fiammeggianti e occhi verdi come smeraldi, inizia il terzo anno alla Lilies Academy, a Londra, luogo dove gli studenti trovano il loro dono magico. La sua vita, però, è tormentata da incubi e attacchi di panico che...