Charles's POV
Dopo neanche 72 ore mi ritrovo seduto in una delle caffetterie più prestigiose del Principato insieme ad Andrea mentre aspettiamo che ci raggiunga una parte del famoso "piano".
Il piano che mi hanno illustrato i ragazzi l'altro giorno faceva acqua da tutte le parti, ma ovviamente cosa ti volevi aspettare da quei tre messi insieme.
L'unica cosa su cosa avevano ragione era che ci sarebbe servita una mano da una persona al di fuori della nostra cerchia.
Una persona di cui nessuno avrebbe potuto pensare male o sospettare.
Purtroppo le amiche di Aurora non potevano ricoprire quel ruolo perché hanno chiarita più di una volta a Danny di non essere d'accordo con il loro fidanzamento, quindi palesemente a mio favore.Ci serve una persona di cui Danny si fida, così da non dare problemi quando allontanerà Aurora da lui.
Solo una persona è adatta a questa situazione, ma non so quanto mi possa vedere al momento.
Tamburello con le dita sul tavolo nervosamente mentre tengo lo sguardo fisso verso la porta di entrata della caffetteria.
Dopo qualche minuto la porta si apre e da essa entra una ragazza alta, capelli castani lunghi e un portamento da modella, si guarda in torno come per cercare qualcuno.
Certo che sono identiche.
Andrea alza la mano per richiamare la sua attenzione e quando ci nota fa una faccia seccata quando posa il suo sguardo su di me.
Quando è davanti al nostro tavolo, incrocia le braccia e guarda Andrea con sguardo severo.
<<cosa ci fa lui qui?>> chiede seccata senza guardarmi.
<<Beatrice per favore siediti>> dico richiamando al sua attenzione e di tutta risposta ottengo un sorriso beffardo.
<<Andrea avevi detto che era importante, che riguardava mia sorella>> dice a muso duro verso di lui.
<< per favore siediti un'attimo, te lo giuro che riguarda Aurora>> le dice Andrea con tono pacato.Lei lo analizza e solo quando percepisce lo sguardo preoccupato di Andrea decide di sedersi.
<<si ma non capisco cosa c'entra lui qui>> dice indicandomi senza mai guardarmi.
<<Beatrice so che c'è l'hai con me e non ti biasimo, ma davvero siamo qui solo per parlare del bene di tua sorella>> dico e stavolta attiro la sua attenzione.
<<il bene di mia sorella? Davvero Charles? E dov'era il bene di mia sorella quando gli hai spezzato il cuore?>> dice mentre il suo sguardo si accende di rabbia mentre io abbasso la testa.
<<Bea..>> si intromette Andrea ma lei lo azzittisce con un dito.
<<dov'era il bene di mia sorella quando ha dovuto lasciare Monte Carlo per non vederti? Dopo che quella scema della tua fidanzata ha fatto quel video? Quando ha pianto giorni interi per colpa tua? Dimmi Charles, hai pensato al bene di mia sorella in quel momento?>> continua con un sorriso beffardo.<<hai ragione, ma adesso non stiamo parlando di questo Bea>> dico flebilmente.
<<e di cosa stiamo parlando allora Charles? Illuminami>> dice mentre si appoggia allo schienale della sedia.
<<Pensiamo che Danny stia costringendo Aurora a sposarlo>> dice Andrea.Lei repentinamente sposta lo sguardo verso il ragazzo e poi ride.
<<Danny? Davvero? Voi non state bene>> dice la ragazza.
<<Aurora prima di annunciare il fidanzamento con Danny, è stata una settimana intera con me nel mio appartamento. Lo voleva lasciare, poi magicamente si sono fidanzati>> dico guardandola e lei smette di ridere riflettendo per un secondo.
<<magari ti stava prendendo in giro, proprio come hai fatto tu con lei>> sentenzia.
<<si, l'ho pensato anch'io. Però poi Michelle e Sofia ci hanno raccontato che da quel momento Danny la tiene sempre isolata e solo con lui. Poi ci hanno detto che hanno notato dei lividi addosso ad Aurora e che lei comunque non sta bene moralmente.>> dico mentre lei rimane in silenzio.
<<poi l'altra sera quando Charles ha fatto l'incidente, sono andato a chiamarla e ho visto Danny che la strattonava ed era molto arrabbiato>> aggiunge Andrea.
STAI LEGGENDO
Pages 2 || Charles Leclerc
FanfictionÈ passato un'anno da quando Aurora ha preso quel volo per andarsene. Cosa sarà successo? Aurora e Charles saranno andati avanti o hanno preso strade separate? Questo libro è il continuo di Pages || Charles Leclerc