Capitolo Dodici

337 8 12
                                    

?

Cara lettrice/Caro lettore,

cosa pensi succederà ora? Lascia un commento e fammi sapere cosa pensi della storia e come credi andrà avanti per favore. Mi farebbe piacere sapere le vostre opinioni e se, soprattutto, la ff vi sta piacendo. Ormai siamo giunti ad un punto abbastanza cruciale, non trovi?

Colgo l'occasione anche per invitarti a leggere il mio primo e vero romanzo "Ciò che resta di NOI" che si trova su Amazon. Come potrai evincere dalle recensioni, sta piacendo molto ai lettori ed io sono felicissima perché giorno dopo giorno il mio libro sta risalendo la classifica. Mi faresti un grande favore, se anche tu contribuissi scaricandolo. Lo puoi ottenere sia in formato eBook che in formato cartaceo, come un vero romanzo! La storia è molto particolare e curata nei minimi dettagli, non come le ff che metto qui. Il mio sogno è pubblicarla davvero. Ti metto le prime righe qui, non sia mai che ti interessi ;)

"Ad Alessandro trema la mano mentre finisce di scrivere i suoi ultimi pensieri, quelli che si augura Camilla, la sua Camilla, prima o poi leggerà.

Di tanto in tanto lancia un'occhiata al disegno che ha realizzato ieri notte, che al momento giace sullo scrittoio accanto a lui; al centro é raffigurata una piccola aquila che, pronta a spiccare il volo, osserva per l'ultima volta la gabbia in cui ha trascorso praticamente tutta la sua vita. Ha paura, tanta paura, ma é determinata come non mai ad andarsene..."

Con questo romanzo impari il valore dell'amore e cosa significhi lottare per riuscire a tenersi per mano con la persona che ami. 

Questa è la trama: "E' il 1986, quando la vita di Alessandro, un adolescente cresciuto in manicomio, viene completamente stravolta dall'arrivo di Camilla, una ragazza semplice, impulsiva, bella. Il tempo scorre e nella sua caducità i due riescono a crearsi uno spazio tutto loro fatto di affetto, fiducia e, soprattutto, di terrore... perché è il terrore che regna sovrano in una struttura austera e arida come un ospedale psichiatrico. Ma ai due giovani non importa; sono abituati a convivere con paura e sofferenza e proprio per questo motivo combattono per preservare l'integrità e la straordinarietà del loro splendido amore, il quale, così puro e intenso, è la prova che non esiste niente di più forte. Peccato soltanto che il destino abbia tracciato per loro cammini differenti, inaspettati, che metteranno a dura prova i loro sentimenti. "

Beh, che altro aggiungere? Fammi sapere come pensi proseguirà "Ti prego, Amami" e ti prego: va a guardare "Ciò che resta di NOI" i cui link sono: http://www.amazon.it/Cio-che-resta-di-NOI/dp/1514301938/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1437428177&sr=8-1&keywords=virginia+della+torre (cartaceo) e http://www.amazon.it/Cio-che-resta-di-NOI-ebook/dp/B00ZPTMJDC/ref=sr_1_1_twi_2_kin?s=books&ie=UTF8&qid=1437428351&sr=1-1 (eBook). 

Ciao,

Virginia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amami, ti prego {Harry Styles & Larry Stylinson AU}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora