•Capitolo 15•

2.5K 133 0
                                    

"Mi spieghi perché cazzo hai detto al prof che anche io ho collaborato al disegno? Io non ho fatto nulla." Gli dico incrociando le braccia al petto.

Lui sorride e poi si passa la mano tra i capelli.

È così perfetto quando sorride.

Oh Ashley! Devi smetterla di pensare a quanto possa essere perfetto.

"Beh, se fossi stato qui da solo per la prossima mezz'ora, mi sarei annoiato. Invece ci sei tu e potrò sentire te che ti lamenti sul fatto che ti ho portato qui fuori per noia." Dice con molta tranquillità e si appoggia con le spalle al muro.

"Sei solo uno stronzo." Dico scuotendo la testa e alzando gli occhi al cielo.

"Lo so, e me ne vanto." Dice sorridendo.

Scuoto la testa e mi compare uno stupido sorriso in volto.

"Sono passati circa 10 minuti e il tuo cagnolino non si è fatto ancora vedere. Strano, no?" Mi chiede guardandomi.

"Il mio cagnolino? E chi sarebbe?" Gli chiedo perplessa.

"Come chi sarebbe? Cristian. Ahaha." Mi dice ridacchiando.

"Ah ah ah, non sei divertente. E poi il cane non è lui, ma la tua fidanzata Stephanie. Lei sì che è una cagna." Gli dico sfidandolo.

"Ti ho già detto stamattina che non è la mia fidanzata." Mi dice.

"Ah no? Vedere per credere." Lo sfido di nuovo.

"Mi sfidi ancora? Guarda che non ti conviene.." Dice avvicinandosi a me.

Sento i battiti del cuore accelerare sempre di più e sento il suo respiro sul mio collo.

"C-cameron. Forse è meglio se ti allontani.." Gli dico con difficoltà e mettendo le mie mani sui suoi pettorali per spingerlo.

"No no, da qua non mi muovo se non mi dici perché ami Cristian." Mi dice guardandomi negli occhi e sorridendomi.

Mai perché cazzo lo vuole sapere. Non sono affari suoi.

"Perché lo vuoi sapere? Non sono fatti tuoi. È come se io ti chiedessi perché vai appresso a Stephanie!" Gli dico alzando un po' la voce.

"Punto uno: Stephanie non è la mia ragazza. Punto due: lo voglio sapere perché Cristian è un bambino, cioè ha un carattere molto debole, invece tu no. Tu sei molto dura ed è questo che mi colpisce di più di te. Peccato che sei dura e anche testarda, quando ti metti qualcosa in testa, non cambi più opinione." Dice facendomi quel sorrisetto che amo tanto.

"Questo cerco in una ragazza: carattere forte e sicurezza. Ma tu ne hai un po' troppa.." Continua passandosi una mano nei capelli e ridacchiando.

Quanto può essere bello mentre fa così?

"Sono molto sicura di me stessa, perché non vivo in una famiglia che è ricchissima, che ha tre case sparse di qua e di là, che appena esce qualcosa di nuovo, è la prima che va a comprarselo.. Io vivo in una famiglia benestante, che nonostante le difficoltà  mi fa avere tutto. Ho avuto un'infanzia abbastanza difficile, se n'è andata la persona a cui tenevo di più e con cui passavo la maggior parte del mio tempo.. " Dico tutto d'un fiato e mi vengono le lacrime agli occhi.

Ho avuto un'infanzia un po' complicata: i miei sono sempre stati in ospedale a causa del loro lavoro, sono dei chirurghi.

A badare a me e a mia sorella c'è sempre stato mio nonno, mia nonna è morta in un incidente stradale. Non l'ho mai conosciuta e avrei voluto sapere come era.. Sono sicura che era dolcissima, proprio come mio nonno.

You are my person, Cameron Dallas.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora